Regione/Stato: Toscana
Modello:
Fiabe...vedi di venire pure te con quel coso di macchina che ti ritrovi:haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per colpa di magoo stasera mentre tornavo a casa al posto delle rotonde vedevo i birilli!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io invece ho imparato che in strada e' meglio girare a bassissimo profilo. Troppo pericoloso.
Girarsi in pista/piazzale in 2a piena e' un conto, per strada un altro. In uno sorridi, nell'altro fai drifting anche sulle mutande e rischi di fare male a qualcuno
Alberto
Modello:
Eccoloooo!!!! Qualcuno ha parlato di "girarsi" per strada???? : Rolleyes :
Costa Ha scritto:Fiabe...vedi di venire pure te con quel coso di macchina che ti ritrovi:haha:
Lo so che sei geloso della mia macchina, ma non ti preoccupare, farò il possibile per esserci!
Gyu, lo so, era solo per spaccarti le balle a gratis
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Modello:
Guarda, prima del corso pensavo: e che cosa c'e' di male nel fare un pezzo di rotonda di traverso?
Ora penso: vediamo di controllarla, anche al limite ma senza farla partire. Per divertirsi si va in pista
Alberto
Basta cazzate!!!!!
dai allunghiamo sta lista!
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Se sono libero vengo nel pomeriggio ad assistere (causa trazione "sbagliata") :chessygrin: