ciao Mr. Magoo
hai ancora un posto libero ???
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
ho visto l'MP,sto aspettando una risposta
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Pure io sono un po incriccato con le gomme... una soluzione la troverò... ooo se la troverò...
Regione/Stato: Toscana
Modello:
C'è sempre la discarica dietro alla Pista, di gomme ce ne dovrebbero essere:haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dannata pioggia, a cercarvi le gomme sotto il diluvio non ci vado..... faro' domani mattina :/
ilCoyote37 Ha scritto:Pure io sono un po incriccato con le gomme... una soluzione la troverò... ooo se la troverò...
Eh io ne avrei 2 che mi avanzano e sono già sui cerchi ma come le porto?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
domanda da sentirsi cretini adesso per non sentirsi cretini sabato:
il gommista non fa solo attività di monta-smonta
una scoreggia dentro le gomme c'è modo di darla? non ho idea della pressione che hanno le 195 da 15 dato che sono da 2 anni abbandonate in garage......