Avvistamento di un mio amico sabato a22 prima di mantova direzione sud 17:00 circa mx5 nera cerchi verdi sul carrello. triciclomissile?
NA MY'93 115 NB 1.6
triciclomissile?
|
24-01-2011, 23:01
Avvistamento di un mio amico sabato a22 prima di mantova direzione sud 17:00 circa mx5 nera cerchi verdi sul carrello. triciclomissile?
NA MY'93 115 NB 1.6
25-01-2011, 00:41
Non credo che triciclo la metta sul carrello:haha:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
25-01-2011, 00:45
Devono avergliela fregata!
Avvertiamolo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
25-01-2011, 10:33
L'auto di triciclo sul carrello??? Le opzioni sono solo 2:
a) era mezza smontata b) ha scassato qualcosa altrimenti non mi pare di ricordare l'utilizzo del carrello dal succitato pazzo :haha:
Alberto
25-01-2011, 10:51
da quello che so i preparatori da cui si serve adesso (carsystem di lugo) hanno il carrello, magari era andato a fare qualche test con i meccanici al seguito.
NC LE
25-01-2011, 13:16
Se non erro Triciclo domenica era a Vr al motor bike. Di traverso...
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
25-01-2011, 13:22
no,ultimamente la porta in giro col carrello.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
25-01-2011, 14:34
Se era di traverso sul carrello era lui.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo |
« Precedente | Successivo »
|