mi sembra una buona soluzione per sostituire la mia jeep, se ne trovano con circa 40000 chilometri a 12 13 mila euro abbastanza accessoriate.
esperienze?
NA XXXcvbmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2)+ cammes 115
Il Gpl "brucia" le valvole: solo le subaru trasformate dalla fabbrica avevano la modifica alla testata per evitare il problema... e mi pare che quella generazione non prevedesse Gpl "ufficiali"...
Sì hai ragione, facevo ironia.
Comunque un 1.5 benza-gpl su cotanta macchina a trazione integrale secondo me ha veramente la brillantezza percepita di una vecchia Panda 1.0 (il che non è poi così male eh).
nitro-ale Ha scritto:e quale generazione ce l'ha? eppure ce ne sono tantissime con gpl
Se non sbaglio hanno iniziato con l'attuale generazione di Impreza (ma vado a ricordo e potrei sbagliare); di che anno è l'auto che ti interessa? Posso controllare su dei vecchi listini se esisteva a Gpl...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare