Ragazzi, qui http://www.wrcmania.com/forum/interni-ed...-12-b.html ci sono 89 pagine di trasformazione e omologazione di una semplice Subaru Impreza MY06 stradale nella replica WRC S12b fedele in tutti i particolari : non solo kit allargamento...buona lettura !
Trasformazione Impreza in S12b omologata
|
15-02-2015, 12:26
è bella da piangere...:love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_:
15-02-2015, 13:16
... gran lavoro ... applausi ... :clap2:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
15-02-2015, 13:26
è normale che io non veda nessuna foto ne con safari ne con firefox ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
15-02-2015, 14:09
gran lavoro ma non ci vedo nulla di particolare,chiunque subarista che ha un po' di grano lo farebbe.... gli allargamenti come scritto da lui li ha comprati tutti, penso che ogni carrozziere che si rispetti riesce a fare tutto senza fretta, per il lavoro ci vogliono solo soldi
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
15-02-2015, 14:18
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare..
Secondo ciò che si dice su questo forum allora dovremmo essere tutti sparafangati di 10cm e con 300cv.. Eppure.. Gran lavoro, splendida
15-02-2015, 14:31
CiceNC Ha scritto:gran lavoro ma non ci vedo nulla di particolare,chiunque subarista che ha un po' di grano lo farebbe.... gli allargamenti come scritto da lui li ha comprati tutti, penso che ogni carrozziere che si rispetti riesce a fare tutto senza fretta, per il lavoro ci vogliono solo soldi No ,ma proprio no. Magari se gli proponi una cosa simile rinuncia. Poi questi lavori se li è fatti lui ,non il carrozziere ,verniciatura a parte.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
15-02-2015, 15:06
CiceNC Ha scritto:gran lavoro ma non ci vedo nulla di particolare,chiunque subarista che ha un po' di grano lo farebbe.... gli allargamenti come scritto da lui li ha comprati tutti, penso che ogni carrozziere che si rispetti riesce a fare tutto senza fretta, per il lavoro ci vogliono solo soldi Ma come non ci vedi nulla di che?! E' una wrc in tutto e per tutto, al di la dei soldi si parla di una miriade di micro-modifiche sotto pelle che nemmeno immagini.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
15-02-2015, 18:01
Nobles Ha scritto:Ma come non ci vedi nulla di che?! E' una wrc in tutto e per tutto, al di la dei soldi si parla di una miriade di micro-modifiche sotto pelle che nemmeno immagini.In tutto e per tutto?sicuro?rollbarr e tanti altri dettagli?forse non hai neanche in idea di quanto costa fare un auto da rally cone le wrc,un gran bel lavoro e una bella impresa particolare ma nulla di che, tutto il kit estetico si trova su internet a meno di 5000 euro, a lavoro finito sara sui 8/9000 euro, un must che ha è l'omologa
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve. |
« Precedente | Successivo »
|