This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che sorpresa!
Miata4Ever Ha scritto:: Welcome :: Welcome :: Welcome :
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente qualcun'altro di parma!!
Adesso sul forum siamo in 3! :haha::haha::haha::haha:

yuppiiii, tre numero perfetto!!!
certo che con questa stagione non viene molta voglia di spyder! ;-)
  Cita messaggio
Nina Ha scritto:yuppiiii, tre numero perfetto!!!
certo che con questa stagione non viene molta voglia di spyder! ;-)
Niente HT (hard top)?? XDXD
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
Miata4Ever Ha scritto:Niente HT (hard top)?? XDXD

certo certo certo!!!! (per fortuna!!!)
  Cita messaggio
Benvenuta in questa gabbia di matti!
e che la scimmia sia con te!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
Benvenuta!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
: Groupwave : Finalmente : Groupwave :

Un altra leggiadra fanciulla :love: illumina con la sua radiosa bellezza :WohoW: quest'antro tenebroso e puzzolente (di benzina,olio,gomme bruciate : WallBash :...) frequentato da rudi maschiacci :wacko: (di dubbia virilita:whistling::chessygrin::hahaSmile

: Welcome :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
Ho un debole per le NA rosse del 1990 :oops: chissà perchè... :mrblue:

Benvenuta. Wink
  Cita messaggio
Ciao Nina!Benvenuta!!
  Cita messaggio
Ragazzi, davvero non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa, anzi, ero certa di essere snobbata alla grande vista la mia ignoranza tecnica... vedo che invece siete felici che si apprezzi anche l'estetica della stupenda mx5!
Grazie davvero di avermi accettata con entusiasmo nel forum, stasera corico le foto della Rossa (non io, lei! anche se anche io lo sono!!!)
  Cita messaggio
Benvenuta Nina!
Mi aggiungo alla lista dei "Complimenti"!

E poi trovare una ragazza appassionata è sempre una bella cosa! : Welcome :

PS: Dai,smettetela di mandarle messaggi privati!! :haha::haha::haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio