This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che sorpresa!
Ciao a tutti,
sono qui tra voi perchè questo weekend mi è stata fatta una sorpresona dal mio babbo...
una MX5 NA del 1990 rossa!!!!! è da sempre l'auto dei miei sogni, la guardo in strada dagli anni 90 quando ero una bambina! c'era un'amico che la vendeva e mio papà ne ha approfittato... ora però ho bisogno del vostro aiuto e scusate se farò domande cretine, ma finora mi è solo piaciuta, da adesso devo imparare a conoscerla!
grazie in anticipo per quanto mi farete imparare,
Nina
  Cita messaggio
Benvenuta, e complimenti al babbo per il regalo!!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
:p Evvai sono il primo con una new entry...BENVENUTA e fai i complimenti al babbo che ha gusto. Se frequenterai spesso questo forum potresti ricevere la visita di una scimmia insistente che vuole farti modificare la macchina a tutti i costi :haha::haha:

Accidenti a te Miata.shark mi hai relegato a secondo Smile
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
Ciao e benvenuta :hi_:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
Grazie!!!! infatti mi sento un po' un pesce fuor d'acqua in mezzo a tutti questi uomini che parlano di cose tecniche di cui non ci capisco una cippa!!! che dite, imparerò??? ora la new entry della famiglia è a riposare in garage in attesa di essere tutta ricontrollata dal meccanico visto che, unica pecca, ha quasi 300mila chilometri... ma io la conserverò come un gioiellino, cercando di evitare la scimmia insistente che me la vorrà far modificare a tutti i costi! ;-)
  Cita messaggio
glieli posto io i video della giapponesine che driftano che girano per facebook in questi giorni o ci pensate voi?

scherzo non vogliamo alimentare scimmie altrui =D
complimenti per la scelta: storica e poi rossa è il suo colore. benvenuta
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Wow, bellissima sorpresa! Complimenti a te per l'auto e a tuo babbo per averci pensato. Benvenuta.
NC LE
  Cita messaggio
Ciao e BenVenuta! :cincin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Benvenutaaaaaaaaaa vogliamo fotooooo

della macchina eh'

:haha:
  Cita messaggio
Benvenuta sul forum.
Di sicuro ti darà sempre molte emozioni, La scimmia verrà e ne sarai contenta.
E adesso FOTO FOTO FOTO
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio