This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
manuale d'officina mx5 1.8 2010
Ciao a tutti,
sto cercando il manuale d'officina della mx5 1.8 del 2010 (è la NC 1.8, giusto? sono nuovo del mondo mazda...). L'ho trovato su rapidmanuals.

http://www.rapidmanuals.co.uk/index.php?...uct_id=607

Il manuale è relativo alla terza generazione (quindi la versione 2009, praticamente identica alla mia).

Qualcuno l'ha già scaricato? sa dirmi se è fatto bene? Shock

grazie!
  Cita messaggio
Fermati.... c'e' gratis nella sezione documenti

Benvenuto tra l'altro!
Alberto
  Cita messaggio
Ma dove shark ? Per l'NC 1.8 ? Esiste ?
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Innanzitutto, scusate se sono entrato a razzo nel forum, non avevo capito di essere nella sezione delle presentazioni Lol

Che dire...solo che sono molto felice di essere entrato nel mondo mx5. Lol E' un gioiellino che inseguivo da tanto tempo. ce l'ho da poco più di una settimana e mi ci trovo sempre meglio, sembra sempre più una seconda pelle.