This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei una NB Nuda e Cruda
Cerco una mazda miata NB. Solo le seguenti caratteristiche
Qualsiasi colore

Mi serve solo la scocca e il telaio
Quindi completamante svuotata di interni senza hardtop senza cappotta senza sedili senza cruscotto senza plastiche di nessun genere senza ruota di scorta senza niente
No motore, no cambio no radiatore no elettronica cablaggi e centralina no volante no pompa benzina no collettori di scarico e aspirazione no vaschette no baule no parafanghi anteriori (praticamante niente nel vano motore a parte il cilindro dei freni e quello della frizione)...

Le uniche cose che ci devono essere sono le seguenti:

Portiere (senza pannelli interni) cofano, piantone dello sterzo , cilindro dei freni, pedaleria,
Serbatoio differenziale e albero di trasmissione e la sua barra di alluminio che collega il cambio al differenzale fanali ant e fanali post

la macchina puo andare bene anche se leggermente incidentata (leggermente in qualunque parte della carrozzeria basta che a livello di telaio e scocca sia sana)

nel caso uno abbia una miata Nb 1.6 o 1.8 da vendere a prezzi bassissimi sono disposto a ritirarla smontarla tutta e restituire tutte le parti tranne quelle elencate in lista
per me una miata cosi si paga non piu di 600euro chiunque sia interessato mi contatti Grazie Grazie

Filippo
filipponb8c@email.it
338 2674829
mail in MP
  Cita messaggio
hai battuto?
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:hai battuto?

secondo me gli avanza un wankel...:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Esatto la seconda... hahahah
  Cita messaggio
Triciclomissile Ha scritto:Esatto la seconda... hahahah

Spero documenterai tutto con tantissime foto!!!!
In bocca al lupo per il progetto!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
Progetto fantastico Cool
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Triciclomissile Ha scritto:Esatto la seconda... hahahah

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

mi auguro che il wankel ti avanzi proprio e non provenga da quella rx7!
  Cita messaggio
IL wakel proviene da una rx8 con 30000 km metto su tutto originale o quasi. Magari gli iniettori la pompa dellabenz un radiatore e un radiatore Dell olio
  Cita messaggio
Pero mi dovete assolutamente trovare una nb sventrata
  Cita messaggio
Fai prima a cercarla in UK
  Cita messaggio