Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
prima di prenderla verifica la storia dell'auto perchè quelle fino a tutto il 2005 avevano un problema di lubrificazione delle "seal" che comprometteva la compressione del motore a km traggi anche non alti, se la sost del motore è stata fatta dal 2006 in poi secondo me si può ragionevolmente pensare di acquistarla.
dicono che le restyling , mai arrivate in Italia, vadano nettamente meglio.
la rx-7? per me è più un 'incognita della 8 con in più la delicatezza dei turbocompressori ,se si rompono sono chèzzi emèri (cit.)
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
guarda che quasi quasi mangia piu olio che benza. un paio di anni fa un conoscente voleva scambiare la sua rx8 con la mia gpunto 1.4 da quanto era disperato....e mi sa che non scherzava
te la do io l'alternativa:
s2000
si trovano sui 10-12 mila €
e stupenderrima
l'f20c è affidabile e tira come un dannato
è VTEC.....non c'è bisogno di aggiungere altro
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
cioz05 Ha scritto:guarda che quasi quasi mangia piu olio che benza.
non è vero.....
il problema sono i consumi di benzina, altro che olio.....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Ricordati di fare la miscela olio/benzina... Ahahahah
Comunque sia anche io cercherei una FD
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
backtothefuture Ha scritto:Ti ringrazio sapevo anche io la storia dei "seal" che si rovinavano precocemente soprattutto a causa dei residui di ccombustione!
ovviamente la prova compressione è la prima cosa da fare ed se è ok il motore non dovrebbe spomparsi! Secondo punto sarà la vita del cat che so essere molto breve, ma è una spesa da mettere in conto.
Per l'olio consuma 2 etti ogni 1000 km (poco peR Il tipo di motore)
vedo che sei informato.....
e comunque, inutile girarci intorno, BEVE......
ribadisco, controlla attentamente la storia di manutenzione dellauto e cerca dal MY06 in poi (mi sembra che sia quella con la chiave retrattile, controlla, prima aveva la chiave con a parte l'apri-chiudi)
i cat hanno ricevuto richiami e sono stati modificati come pezzi....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
io sceglierei tra...rx7...elise....mini cooper (quella vera, da modificare con motore posteriore)...oppure NA!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
la RX8 del mio collega ha preso fuoco settimana scorsa con fumo dal tunnel centrale che poi si e' propagato nel motore...l'ha fatta portare col carro attrezzi in officina MAzda... risultato 21k euro di danno..con l'assicurazione probabilmente prendera' il valore dell'auto (circa 11keuri o meno), chiaramnete la garanzia era scaduta da un anno..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Elise o Catheram (anche se,onestamente,non so le quotazioni).
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.