non centrano niente, ma per farti un'idea apparirebbe più o meno così... ergo a me non piace....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Questa in foto ha i cerchi troppo sporgenti tali per cui non può abbassare ulteriormente l auto, infatti se vedete ha il pneumatico completamente sotto la linea del parafango e questo è brutto infatti li volevo prendere questi cerchi che sono in vendita nel .net ma ho visto il risultato e non mi soddisfa, e se noti lauto è alta da terra come un suv, per essere bella con dei 15",essi devono essere leggermente dentro al passaruota,almeno di 1 cm con lo pneumatico, poi questa è Blu sul nero un cerchio lucidato fa tutt altra figura....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Questi sono 9 et15
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
non condivido il discorso: per essere bella coi 15 devono essere dento almeno 1cm...
visto che leggi CR.net cercati il fiment tread e guarda come si può scendere anche con cerchi più sporgenti
poi fossi in te stilisticamente su una FL partirei da 16
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
02-02-2011, 20:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2011, 20:47 da Luca.)
Circa un anno fa la mia era cosi: erano esageratamente fuori o facevo degli angoli assurdi!!!! o rollavo ecc
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Sodalizio Triveneto MX5
02-02-2011, 21:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2011, 22:19 da Clarence.)
son curioso di provare i miei con un distanziale da 12mm perchè la prima cosa che ho pensato una volta abbassata è stato: "ci stavano da 8,5 (conseguente et7)"
se hai la fissa per questo tipo di cerchi facceli stare non è una cosa così difficile
completamente diversi, rivisitazione della ronal del loro classico ronal turbo 10 in configurazione da 16 con buon canale e et "per tutti" nero su nero e cerchio racing.
completamente lucidati sono uno spettacolo se sei fanatico del *bling bling*
http://cgi.ebay.de/Ronal-Turbo-R-50-Aero...2eb2e47ffa
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Luca Ha scritto:Circa un anno fa la mia era cosi: erano esageratamente fuori o facevo degli angoli assurdi!!!! o rollavo ecc
fino a circa un'anno fà la tua era bella...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Luca Ha scritto:Questa in foto ha i cerchi troppo sporgenti tali per cui non può abbassare ulteriormente l auto, infatti se vedete ha il pneumatico completamente sotto la linea del parafango e questo è brutto infatti li volevo prendere questi cerchi che sono in vendita nel .net ma ho visto il risultato e non mi soddisfa, e se noti lauto è alta da terra come un suv, per essere bella con dei 15",essi devono essere leggermente dentro al passaruota,almeno di 1 cm con lo pneumatico, poi questa è Blu sul nero un cerchio lucidato fa tutt altra figura....
Che stai a dire??
Dovrebbero essere 15x8 et 15 o 25.
Alta come un SUV.. bah.. chissà quando capirete che avere l'assettonon significa toccare sotto sull'asfalto.
I tuoi erano 16x8 et 0.. e sapevi fin da subito come sarebbero stati se non rollavi, o facevi angoli adeguati.
Quella di Clarence, con 15x8 et 12, senza assetto e angoli stock, escono, già assetandola rientrano.
Spazio tra filo cerchio e parafango 35 mm ; MX5 NB
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ORIGINALI
15x6 ET 45 +0
---------------------
16x8 ET 0 +7,04
15x9 ET 15 +6,81
15x8 ET 12 +5,84
15x7 ET 15 +4,27
16x8 ET 35 +3,54
7,5 ET 45 +1,91
16x7 ET 40 +1,77
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se non gli piacessero poco male!
Al massimo qualche utente con una NA con la scimmia dei cestelli da lavatrice (chissà chi...:haha::haha::haha::haha::haha potrà acquistarli sul mercatino a prezzo ridotto!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
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