Approfittando della visita di Flower e per festeggiare i 200.000 km della Black Special di Roberto abbiamo organizzato un pranzo con annesso tour nella zona del Lago di Garda.
Chi volesse partecipare aderisca qui entro venerdi sera così sabato prenoto.
Il programma è di trovarci verso le 11 in piazza a Montichiari, c'è un raduno di vespe storiche e un mercatino. Ape e poi a mangiare! A chi servisse un indirizzo segnate Piazza Municipio, è quella del comune dove è più probabile parcheggiare.
Partecipanti:
Spiderman + Sunflower
ElDonRedo + Mary
Annamaria + Salvatore
Flower + Mara
Roberto + ?
Pollon + qualche kei
Nippe
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
... grandissimo.
Poi tienimi aggiornato, ma soprattutto ,venitemi a recuperare da qualche parte. :please:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Ovvio che si! : Thumbup :
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Stasera io e Sunflower, visto che alle 19,30 eravamo ancora per strada, siamo andati a mangiare in una trattoria nel paese vicino al mio, immersa nei campi. Il posto, trattoria tipica dal 1919, è uno spettacolo per il palato e una soddisfazione per il portafoglio. Tradotto, mangiato tanto e speso pochissimo!!!!
Magari domenica vi porto li!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
spiderman Ha scritto:Stasera io e Sunflower, visto che alle 19,30 eravamo ancora per strada, siamo andati a mangiare in una trattoria nel paese vicino al mio, immersa nei campi. Il posto, trattoria tipica dal 1919, è uno spettacolo per il palato e una soddisfazione per il portafoglio. Tradotto, mangiato tanto e speso pochissimo!!!!
Magari domenica vi porto li!
... sai benissimo che a noi basta anche una pizzeria... però, visto che il padrone di casa sei te, scegli e poi fammi sapere.
Domani vado a prendere gli scarichi che oggi non ho avuto proprio tempo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Abbiamo tempo fino a venerdi per decidere. Vedremo.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
Sono a piedi .... e poi mi sa che se sta settimana continua cosi venerdi entro in coma ![Banghead Banghead](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/angry/banghead.gif) Beh cmq buon divertimento ... fate foto mi raccomando! Ciaooo
Peccato, pare che ci sia pure una bella giornata! Vedi se qualcuno di Milano è single e vuol venire così ti aggreghi!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
bella idea ma sarò in america in viaggio di nozze!!!!
eheheh
però appena torno organizziamo qualcosa
Ci conto!!!!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
|