porca vacca, mano con funzionalita' ridotte....credo che abbia la carriera finita in f1.....ma nooo era uno dei migliori!
Robert Kubica, è grave
|
06-02-2011, 23:39
ggcapp Ha scritto:porca vacca, mano con funzionalita' ridotte....credo che abbia la carriera finita in f1.....ma nooo era uno dei migliori!non è detto... l'arto potrebbe ricominciare a funzionare anche se non si sa quando e in che modo... continuo a sperare... (anche di Massa avevano detto carriera finita dopo l'Ungheria di 2 anni fà, invece oggi corre ancora...)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
07-02-2011, 00:57
solo poco tempo fa ho visto robert provare delle auto da rarry a castelletto....ed era un ragazzo simpaticissimo.....e quando ho sentito la notizia del incidente non ci volevo credere.......forza robert...ti vogliamo vedere prima possibile stare bene.
07-02-2011, 02:10
Mrk Ha scritto:non è detto... l'arto potrebbe ricominciare a funzionare anche se non si sa quando e in che modo... continuo a sperare... (anche di Massa avevano detto carriera finita dopo l'Ungheria di 2 anni fà, invece oggi corre ancora...) si fa per dire ....... ![]() tornando seri, hanno appena detto che la funzionalita' tornera' come prima ma ci vorra' un annetto ..... sperem ......
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!!
07-02-2011, 14:25
Speriamo davvero che tra un anno possa tornare a correre in F1: non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma oltre ad essere un ottimo pilota sembra davvero una bella persona: alla mano, simpatico...
Penso che siamo tutti con Robert, in questo momento triste.
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
07-02-2011, 15:00
Sembra stia andando tutto bene...
...forza Robert!!!!
07-02-2011, 15:23
speriamo...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
07-02-2011, 17:11
alla fine di questo video si vedono i primi soccorsi e si intuisce la dinamica dell' incidente, il botto che ha tirato fa davvero impressione :no_:
[video=youtube;ALbxMiwf4nw]http://www.youtube.com/watch?v=ALbxMiwf4nw&feature=player_embedded[/video]
07-02-2011, 19:12
Cavoli bel botto ma all ultima cronoscalata ne ho visto uno molto peggiore macchina a pezzi completamente e il pilota illeso!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
07-02-2011, 23:52
Il botto, di per sé, non è stato esagerato: prima ha colpito il muro dalla parte del navigatore (illeso), poi l'auto si è girata ed é finita contro la cuspide del guardrail che si è infilato come una lama nell'abitacolo. Dai video dei vari tg si vede lo schienale del sedile di guida sbriciolato!
La ND non esiste.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)