Il lenzuolo va bene solo per il garage. Se la lasci fuori con l'umidità si bagna tutta e non fa nulla, anzi.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Inner Frei Ha scritto:Non so voi ma qua da me nella pianura padana adesso che la temp di notte va sotto zero la nebbia mi ghiaccia tutto e questo mi sa che rovina un sacco anche le guarnizioni dell'HT...
Quelle che fanno tenuta con i finestrini!
Dovresti poter risolvere con il silicone spray della Svitol : Wink :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
... stavo pensando, visto le nottate sotto zero a cui è sottoposta la Ka... quanto dovrei spendere per prendere un telo decente per esterno?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... stavo pensando, visto le nottate sotto zero a cui è sottoposta la Ka... quanto dovrei spendere per prendere un telo decente per esterno?
Nulla.
Metti un telo sul parabrezza. Almeno, io al massimo farei così.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:flower Ha scritto:... stavo pensando, visto le nottate sotto zero a cui è sottoposta la Ka... quanto dovrei spendere per prendere un telo decente per esterno?
Nulla.
Metti un telo sul parabrezza. Almeno, io al massimo farei così.
... si, ma se piove o nevica mi sa che non risolvo il problema... questa mattina c'era talmente tanto ghiaccio che non si aprivano nemmeno le portiere.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Modello:
flower Ha scritto:... si, ma se piove o nevica mi sa che non risolvo il problema... questa mattina c'era talmente tanto ghiaccio che non si aprivano nemmeno le portiere.
Piede di porco e ti togli tutti i pensieri!
:gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Inner Frei Ha scritto:Ah grazie!!!!! provo con quello!!!
Di niente. Anzi, come ti stai trovando?
Anche io sono costretto a lasciare la mia FL per strada... uff...
NBFL Starry Blue bye bye
Fabiolous Ha scritto:flower Ha scritto:... si, ma se piove o nevica mi sa che non risolvo il problema... questa mattina c'era talmente tanto ghiaccio che non si aprivano nemmeno le portiere.
Piede di porco e ti togli tutti i pensieri!
:gnigni:
... domani mattina provo e ti faccio sapere. : PirateCap :