Regione/Stato: Calabria
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao ragazzi,
visto che la mia macchina starà fuori, stavo valutando l'acquisto di un telo copriauto...
avete esperienze in merito? che ne pensate di questo di seguito?
https://www.ebay.it/itm/TELO-COPRIAUTO-F...3375139478
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Cioè lo metti e lo togli ogni giorno con macchina sempre pulita per non rigarla ?
Se intendi usarlo per soste lunghe, lo sconsiglio vivamente, trattiene l'umidità, facilita muffe ed ossidazioni, rischia di attaccarsi alla vernice..e quello che usavo io era costruito in Tyvek della DuPont.
Regione/Stato: Calabria
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Rispondo ora perché non mi sono arrivate le notifiche... comunque la macchina penso di fermarla da novembre a marzo e di coprirla...magari accendendola e facendo un giro ogni 2 settimane.
Quindi conviene il garage???
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
15-08-2020, 18:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2020, 18:13 da Mexo Cinqo.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Boh ....se lo trovi ,se lo paghi poco ,se ha la corrente ,se non è uno sgabuzzino,se non è a mezz'ora da casa ,se , se ,se ... di sicuro meglio che lasciarla in strada alla mercé di tutti ,senza ombra di dubbio