solidarietà... viviamo in un mondo di ***** e ***** sembra che le nostre miatine siano vittime "privilegiate" ... che schifo!
Non ci voglio credere, non può essere successo...
|
08-02-2011, 02:48
Stai sereno, quello spendera' l'equivalente di quanto spenderai tu dal carroziere (se non sei assicurato per gli atti vandalici) in MEDICINE!!! Perche' dovra' curarsi dalle malattie terribiliu che gli sconvolgeranno la vita...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
08-02-2011, 02:49
...e che caxx0, va bene tutto, ma la gente cosi' merita il peggio... manco l'avessi lasciata sulle strisce...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
08-02-2011, 11:50
Mi dispiace molto, se vedessi una cosa del genere mi prenderebbe un infarto. Anche con gli atti vandalici.
Solidarietà. NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
08-02-2011, 12:51
Miata4Ever Ha scritto:ma perchè? perchè viviamo in un paese incivile.
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
08-02-2011, 12:57
Fanculo a loro!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
08-02-2011, 13:22
Hgt983 Ha scritto:ringrazia che non l'hai beccato..... tanto t arrestavano per tentato omicidiose lo avesse beccato lo stordiva chiamava i carabinieri e poi si autoincolpava di percosse aggravate per legittima difesa, voglio proprio vedere se i carabinieri non la facevano passare...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
08-02-2011, 13:48
Nemesis84 Ha scritto:se lo avesse beccato lo stordiva chiamava i carabinieri e poi si autoincolpava di percosse aggravate per legittima difesa, voglio proprio vedere se i carabinieri non la facevano passare... stordiva? se becco uno facendo una cosa del genere alla mia macchina non mi fermo fino a quando non riesco + ad alzare il braccio per caricare i colpi...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
08-02-2011, 15:17
Una volta sola, una sola lo vorrei beccare uno che fa una cosa del genere...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
08-02-2011, 15:21
Non ho parole. Gli abissi della psiche umana sono veramente senza fondo... Che uomo di mmm....
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli << |
« Precedente | Successivo »
|