Non mi sono ancora ripreso dal preventivo che mi ha fatto un carrozziere romano!!!!!!
"ma direi per farla bene ci vogliono circa € 5.000,00" :fuite: e non devo cambiare neanche un pezzo, giusto lo specchietto sx!!!!!!
Ma questo è pazzo completamente!!!!!!! secondo voi quanto può venire rifarla tutta?
Ciao Claudio
Direi che intorno ai 230.000 dovrebbero bastare... :haha: :haha: :haha:
Min*hia, ma te la riverniciava con vernice a base di Adamantio?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
riverniciatura completa fatta bene? 2000€ circa
Alberto
Mah...dipende cosa deve fare.
Se non deve cambiare pezzi, ma ogni pezzo deve essere stuccato, carteggiato, riparato, raddrizzato e magari vuoi pure cambiare colore 5.000 imho ci stanno anche per un lavoro fatto come si deve
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Puglia
Modello:
da me il carrozziere per rifare tutta l'auto di un mio amico, stuccare bozzetti da grandine e ritocchi vari ha chiesto circa 1200 euro, ci stanno tutte e lavora veramente con pignoleria, 5000 sono una follia,con quei soldi compri tutte le parti grezze da ilmotorsport e te le rivernici con un quinto di quella cifra! o te prendi n'altra machina
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Boh..dalle mie parti ti chiedono 3/400€ per un paraurti da riverniciare (e visto che le assicurazioni non fanno storie a tirarli fuori immagino siano prezzi ricorrenti)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania