Salve a tutti
a chi interessa riesco a avere, tramite la mia assicurazione, una buona poliza per auto storiche...si fa velocemente senza problemi....basta che l'auto sia iscritta a un club e che abbia il certificato di storicita'
A chi interessa mi contatti pure...
Puoi dirci qualcosa di più?
Per certificato di storicità intendi quello ASI?
Oppure una scheda tecnica redatta da qualsiasi club?
A molti interessa, spiegati meglio...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La Milano Assicurazioni fa 225 euro l'anno, 500 con furto, incendio, cristalli, atti vandalici, ecc...
pilistation Ha scritto:La Milano Assicurazioni fa 225 euro l'anno, 500 con furto, incendio, cristalli, atti vandalici, ecc...
io avevo la mia a112 per 112e.
amici con la x1/9 sono a 130e.
Sempre con la Milano, e basta una qualsiasi generica "Attestazione di storicita' ":oops::oops:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Basta attestato di storicita' e iscrizione al club anche da parte dell'intestatario del mezzo.
185 Euro 1° auto
80 Euro 2° auto
70 Euro 3° auto
Franchigia 60 Euro
Guida libera
Pratica molto veloce
Chi interessato mi contatti privatamente che gli do gli estremi per farla
Agenzia assicurativa molto seria
Ma vale solo per le NA o anche per le NB con più di 10anni, come per il RIVA?
pilistation Ha scritto:La Milano Assicurazioni fa 225 euro l'anno, 500 con furto, incendio, cristalli, atti vandalici, ecc...
...ma solo per vetture già storiche o anche semplicemente per modelli di interesse collezionistico non ancora 'ventenni'?
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
alessandrino Ha scritto:...ma solo per vetture già storiche o anche semplicemente per modelli di interesse collezionistico non ancora 'ventenni'?
Le storiche sono oltre i 30, l'assicurazione vale anche per le vetture d'interesse storico con più di 20 anni e un attestato di storicità...
Sotto i venti... sono solo auto "vecchie"... :p
pilistation Ha scritto:Le storiche sono oltre i 30, l'assicurazione vale anche per le vetture d'interesse storico con più di 20 anni e un attestato di storicità...
Sotto i venti... sono solo auto "vecchie"... :p
:cry2::cry2::cry2:
insensibile
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
Attestato di storicità...
?
|