Io adesso ho su i 16 e le gomme le gonfio 1.8 bar, le porto a 2.5 bar? o di più?
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
che chiulo,complimenti:primo: credo che a 2.5 vada bene,xò se nel frattempo riesci falla sgranchire un pochino,altrimenti se non vuoi usare la tua ti conviene anche far sospendere l assicurazione almeno x quel periodo..:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
2.5 va bene.
Comunque l'idea di un paio di turni in pista non è male ma controlla le clausole dell'affidamento.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Per soli 3 mesi ,puoi lasciare benissimo tutto com'è
NA 1.6 Montego Blue
Un po' di tempo fa m'è arrivata una mail di elaborare dove dicevano che in quanto iscritto al loro forum avevo "vinto" una giornata in pista in cui avrei dovuto guidare una macchina per poi fare una recensione da mettere sulla rivista, la macchina in questione era la twingo : WallBash :
gli ho risposto che purtroppo avevo un impegno che non potevo disdire!
mappok..una volta che vengo sorteggiato per qualcosa è per guidare una twingo!
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Che *****!
io ho vinto un buono per la pulizia dell'impianto del clima...........
Ovviamente io non ho il clima!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Questa è la migliore!!!!!! :chessygrin:
Sono un espertone (non nel vincere un'auto per tre mesi ma nel tenere l'MX rimessata).
Qualche giorno prima del rimessaggio pulisci bene l'auto dentro e fuori.
Il giorno del fermo fai un giro di almeno 30 km continuativi su strada extraurbana/collina.
Garage.
Gomme a 3.3.
Stacca la batteria.
Telo/coperta.
Sospendere l'assicurazione se possibile.
'notte.
:chessygrin:.
Se possibile (assicurazione, bel tempo...) è bene fare ogni 30-40 giorni un giro di almeno 30km. Ma non è indispensabile ed è una notevole fatica.
CHE ***** te l'hanno già detto? :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed
Ritirata ieri!!!!!
NCFL anniversary ROSSA!! :-)
Il primo impatto è stato positivissimo..... per ora ci ho fatto solo 100 km....
Motore, bello corposo già dai bassi regimi...
il sound non è assolutamente male è abbastanza pieno, e arrivo dalla mia che ha anche lo scaricozzo :-)
Tenuta..... commenti non appena l'avrò testata bene :-)
Estetica esterna: bellissima
Estetica interna: mi sono sentito a casa..... :-)
FOTO a breve!!
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...