This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mantenere una NC 2.0 al posto di una NB 1.6
http://www.mx5italia.com/showthread.php?12758-La-55

buona lettura, buona scimmia

Nel frattempo informati un po' sugli assetti.... magari GAZ Gold Pro (350-250 lbs/in di rigidezza) che costano poco e hanno buone curve
Alberto
  Cita messaggio
grazie miata shark, preciso come al solito Smile
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Io credo una cosa...solo al momento però...visto le non prospere finanze essendo uno studente, non credo sia più conveniente inoltrarmi in un volumetrico che oltre ai 2000 euro di kit bisogna aggiungerci manodopera, tutta l'elettronica, e altre modifiche che verranno richieste da questo upgrade, senza considerare che consumerebbe il doppio.
Credo che vendendo l'auto e mettendo la differenza di questi lavori potrei farmi una S2000 Smile invece un 2.0 potrebbe essere un giusto step al momento, anche se mi piace troppo la phoenix...magari trovare un 1.8 phoenix....
Ai ai, ragazzo.
Cosa dici!!!!!.
Vieni dal Presidente che lo montiamo insieme.
Oltre all'articolo sulla "55", ricordati della mia.
E se proprio vai al risparmio monta un impianto a Gpl.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
naturalmente ernesto se dovessi prendere un volumetrico ti contatterei Big Grin...per adesso mi sto ricredendo e forse preferirei trovare un 1.8 sempre modello phoenix però
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)