Esatto. Tutto torna.
La ND non esiste.
ho tradito
|
16-02-2011, 13:51
pitch72 Ha scritto:tranquillo sul discorso garanzia, le Porsche non si rompono nemmeno se le fai precipitare giu' da un burrone!! ottimo acquisto!! I primi Boxster 2.5 e le prime 911 ad acqua sono i Porsche più inaffidabili della storia
16-02-2011, 14:04
oldcafe Ha scritto:I primi Boxster 2.5 e le prime 911 ad acqua sono i Porsche più inaffidabili della storia si, pero' considera che la piu' inaffidabile delle Porsche e' anche la piu' affidabile delle auto rispetto a tutto il resto del mondo...:haha::haha: poi che nel mondo Porsche ci sia qualche mela marcia ci puo' stare..ma che belle mele comunque... PORSCHE regna sovrana in tutto il mondo come affidabilita'!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
16-02-2011, 14:20
axet Ha scritto:mi sa che allora non conosci bene il 3.4 del 996 ...in effetti...:oops:
16-02-2011, 14:21
Phreno Ha scritto:Ci sono troppi dettagli differenti per offrire un paragone equilibrato, primo fra tutti la posizione del motore, che cambia drasticamente la dinamica e il modo di guidare l'auto. Preciso. E non è solo quello...
16-02-2011, 14:22
infatti Porsche ha risolto i problemi della vaschetta liquido rferigerante che si crepava sui modelli 3.4 della 996 dall'anno 2000 in poi... e tra l'altro c'era stato un richiamo ufficiale su tutti i modelli impattati..
ma cio' non c'entra nulla con l'affidabilita' di un marchio!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
16-02-2011, 14:27
CJ_ Ha scritto:Ergo non s'ha da fare però i gusti son gusti. CJ, credo di conoscere abbastanza bene il tuo pensiero per quello che scrivi e per come ti poni sul forum... ...e personalmente ti posso capire, nello specifico caso dell'automatico la penso esattamente come te. Però non mi pare bello "smontare" con la poca diplomazia che ti caratterizza, una persona che giustamente pensa di togliersi uno sfizio (bello comunque!) e condividerlo con noi, soltanto per il fatto che CI considera capaci di comprendere la propria passione e soddisfazione. Ergo, per usare il tuo stesso linguaggio, magari cerca di toccare dei tasti un po' meno squillanti quando si da dei giudizi su opinioni diversi in argomenti piacevoli come questi! Con stima e rispetto, Giulio.
16-02-2011, 14:33
986 2.7 tiptronic?
Mi spiace
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
16-02-2011, 14:36
ale.sg Ha scritto:già, quoto tutto pure io! buahauhauhauhauahuahuaha
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania |
« Precedente | Successivo »
|