This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indovinate un pò
#61
Doppiaeffe Ha scritto:domanda indiscreta, se vuoi non rispondere, quanto ti è costato il tutto?

la mia ha superato i 10 anni e i 150.000 km e vorrei rifare il motore....

Mia idea personale.A 150k non credo si ancora necessario rifare il motore se la si usa normalmente.
Se invece pensi di prepararla allora la cosa è buona e giusta
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#62
Florinda Ha scritto:Wow.. quindi c'è speranza per tutti i 1.6, anche se immagino che sia stato un gran lavoro!
Complimenti! ^_^
La speranza c'è, e da quanto ho montato il volumetrico l'ho anche toccata con mano :-D

Appena risolvo con l'elettronica faccio anche io una rullata a GPL (l'ho portata in officina stamattina, stasera me la ridà e appena posso, spero prima del 5 Marzo, faccio una rullatina anche io)

Così vediamo la differenza tra M45 ed M62 sullo stesso motore!
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#63
Non voglio creare casini o tarpare le ali di GGiovani appassionati, ma secondo me tutta questa trasformazione è all'opposto dell'idea Mx-5 per molte ragioni.
Una è la trasformazione a GPL, un'altra è l'esasperazione delle prestazioni.
Mx-5 è un gioiello di equilibrio tra tecnica ed emozione che si apprezza su strada non sui rulli...
Parere personale, eh!?!
:-))


Sent from iPhone & Tapatalk
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#64
Matsu' prova o guarda come va una delle nostre carriole con il frullino in pi e capisci che non un'esasperazione. Il volumetrico solo prendere tutta la curva dell'auto stock e spostarla pari pari verso l'alto. Il carattere dell'mx-5 non cambia affatto!

Per il gpl, beh, IMHO e' prestazionale se usato a dovere quindi e' coerente con le altre modifiche!
Alberto
  Cita messaggio
#65
Albè, portare un'auto da 110 a 200cv mi pare evidentemente una "violenza", in questo caso poi si è aggiunto il GPL ed il volumetrico.
Più stravolta di così!!!


Sent from iPhone & Tapatalk
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#66
:oops::oops::oops:

io lo farei Mrgreen

Un po' stravolta e' vero, ma taaaaaaaaaaaanto godibile!
Alberto
  Cita messaggio
#67
Entusiasmante il risultato, ma occorrerebbe capire la base di partenza. Ovvero... il banco segna 180cv, ma da stock quanto avrebbe segnato? 110?!
Complimenti, spero un giorno di fare il passo.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#68
Probabilmente meno di 110, anzi, senza probabilmente!!!!!! Visti i risultati di lo/rez con anche gia' la mappatura sopra che non arrivano a 110

Ora si lavora sulla centralina, quando sara' perfetta probabilmente frullera' ancora di piu'!
Alberto
  Cita messaggio
#69
nofear ha fatto un lavoro degno del suo nome. Sono contento per lui. :chessygrin:

Sono contentissimo per me perche ora avete qualcun'altro da assatanare di domande :haha:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#70
Miata.SharK Ha scritto::oops::oops::oops:

io lo farei Mrgreen

Un po' stravolta e' vero, ma taaaaaaaaaaaanto godibile!

...mi dispiacerebbe non poter più parcheggiare nel sottosuolo dell'ipercoop!!!

:-))

:-D


Sent from iPhone & Tapatalk
Nur Helvetica.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)