This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frangivento con sacca porta oggetti
makuso Ha scritto:cioe' questo frangi con portasacca e' fatto x le NA?
nn lo avevo mai visto, ma si adatta pefettamente se uno nn ha la barra di rinforzo dietro i sedili?
dove si trova? mi interessa un po'
grazie^_^

si, monta usando le viti del copricapotte (una per lato)

i fori sulle staffe sono due per lato, ma per usare anche il secondo va forata la plastica dell'auto, oltre a non essere necessario è già stabile con una vite per lato.

ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:
makuso Ha scritto:cioe' questo frangi con portasacca e' fatto x le NA?
nn lo avevo mai visto, ma si adatta pefettamente se uno nn ha la barra di rinforzo dietro i sedili?
dove si trova? mi interessa un po'
grazie^_^

si, monta usando le viti del copricapotte (una per lato)

i fori sulle staffe sono due per lato, ma per usare anche il secondo va forata la plastica dell'auto, oltre a non essere necessario è già stabile con una vite per lato.

ciao

gentile come al solito Cool
yamato tamashi
  Cita messaggio
Riporto sù il topic, perché forse un utente del forum mi vende il suo frangivento con le casse.
Qualcuno per caso ne ha montato uno uguale su una NA con barra di irrigidimento dietro ai sedili, così come descritto nel mio primo messaggio?
Se così fosse, sarebbe così gentile da postare una foto?
Grazie!
  Cita messaggio
Se non riesco a farcelo stare con il rollbar (dubito che ci stia) probabilmente venderò anche io quello con le casse per ritornare ad uno normale e basso..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio