Impegni matrimoniali (figurati di un amica di mia moglie). Ci proverò fino all'ultimo di boicottare ma secondo me è difficile.
: Evil :: Evil :
Con 4 R888 nuove di pacca i 2.50 sarebbe stato un bel traguardo. Porc...... Girare bene a Nardò da un gusto stratosferico
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Peppe75 Ha scritto:Impegni matrimoniali (figurati di un amica di mia moglie). Ci proverò fino all'ultimo di boicottare ma secondo me è difficile.
: Evil :: Evil :
Con 4 R888 nuove di pacca i 2.50 sarebbe stato un bel traguardo. Porc...... Girare bene a Nardò da un gusto stratosferico
non puoi inventare un attacco di Cagotto cronico? 2,50 è decisamente un bel tempone, sono curioso di sapere quanto potrò fare spremendo (me stesso) al limite. dai su su inventa una scusa!!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Ci stò già lavorando su: ma la tua miatina che upgrade ha?
PS: 2.50 è un tempone, non sarà facile visto che devo togliere 2 secondi pieni al mio best. Ma qualche idea c'è l'ho :chessygrin:
Modello:
al momento aspirazione, linea di scarico completa, molle tein su bilstein b8...mi pare sia tutto, il resto deve essere ancora montato ed allora sarà interessante
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Gomme? O semislick oppure l'è dura
Modello:
semislick su cerchio pesantisssssssimo e dal colore improponibile...vedrai vedrai...
MX-5 10th Anniversary