Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Cantare in Bergamasco al Festival della Canzone Italiana mi sembra Off Topic :haha:
Alberto
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Il bello è che ci sono tanti Calabresi, Pugliesi, Napoletani, Siciliani cui piace DVDS e sono fan sfegatati.
Il dialetto è bello perché fa parte della nostra cultura non della nostra diversità!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ma anni fa non ci furono i Tazenda con Bertoli che cantavano un ritornello in sardo?
è un grande,se calcoliamo che io sono quasi della zona,mi fa piacere ascoltare questi artisti anche perchè non ne abbiamo tantissimi in giro
un artista di Bergamo che ho potuto vedere ad un paio di concerti è il bepi and the prismas io ho capito meno della metà xè il bergamasco è difficilissimo xò merita davvero fatevi un giro su youtube e ascoltate qualche sua canzone,in particolar modo Moto guzzi R'N'R è veramente forte questo personaggio....:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Seguo Davide da Manicomi e trovo che sia un grande artista che si è saputo evolvere in maniera eccellente. Gli ultimi dischi sono qualitativamente strepitosi, così come tutti i suoi musicisti.
Da vedere i vari duetti che ha fatto con vari artisti italiani e le sue cover
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania