This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
registro RIVA
EBI Ha scritto:Non so se non convenga più in assoluto: di sicuro non fanno più 400 euro a tutti (questi mi hanno detto 2 mesi fa al telefono) ma valutano caso per caso. Quindi, l'unica è telefonare e farsi fare un preventivo. Poi, confrontarlo con quello del preventivatore ISVAP e vedere se costa più o meno....
Comunque l'esempio citato nella loro pagina internet non sembra male, 28 anni con un gtv2000 paga 500euro.
Ricordo di avere guardato qualche giorno fa e c'era il istino prezzi basato sui kw adesso non lo trovo piu, quindi evidentmente hanno aggiornato la pagina.
Peccato!!
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
Trokij Ha scritto:Comunque l'esempio citato nella loro pagina internet non sembra male, 28 anni con un gtv2000 paga 500euro.
Sempre che non sia un 28enne che ha approfittato del decreto Bersani e ha preso la classe di suo padre... magari la 1° Wink
Cmq ve lo saprò dire a gennaio, quando devo rinnovare (per ora mi hanno detto che non mi fanno preventivi: al max un mese prima della scadenza... : Mad :!)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
oggi è arrivata la proposta di rinnovo..
dal 395€ a 1640€!!!
BYE BYE RIVA!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:oggi è arrivata la proposta di rinnovo..
dal 395€ a 1640€!!!
BYE BYE RIVA!

:cry2:
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:oggi è arrivata la proposta di rinnovo..
dal 395€ a 1640€!!!
BYE BYE RIVA!
Boia! Ti posso chiedere quanti anni hai, la classe e quanti incidenti negli ultimi anni?

P.S. prova a vedere se c'è di meglio qui: http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/pr.../index.php
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
ottimo.
dopo aver letto...... e dopo aver comprato circa 1 anno fà la mx apposta con più di 10 anni di vita....... e dopo essermi straicaxxato nero leggendo queste notizie .... inizio a farmi fare preventivi da altri oppure la vendo e compro una NA (ho anche già altre 3 storiche).
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Boia! Ti posso chiedere quanti anni hai, la classe e quanti incidenti negli ultimi anni?

P.S. prova a vedere se c'è di meglio qui: http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/pr.../index.php
22 anni a novembre
classe di merito 14
classe d'assegnazione 13
0 incidenti, mai tolti punti

il problema fondamentale è l'età
ho provato a fare preventivi con la prima classe ma il preventivo non variava poi molto..
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Boia! Ti posso chiedere quanti anni hai, la classe e quanti incidenti negli ultimi anni?

P.S. prova a vedere se c'è di meglio qui: http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/pr.../index.php
grazie del sito!!
sembra che mi faccia risparmiare circa 600€!!! l'anno prossimo proverò a rifare il preventivo e a portare quella pagina all'assicuratore!
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:22 anni a novembre
classe di merito 14
classe d'assegnazione 13
0 incidenti, mai tolti punti

il problema fondamentale è l'età
ho provato a fare preventivi con la prima classe ma il preventivo non variava poi molto..

Se ti può consolare, con 30 anni e stesse altre condizioni, sono sempre 1200 euro Sad
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
[Slide];236919 Ha scritto:grazie del sito!!
sembra che mi faccia risparmiare circa 600€!!! l'anno prossimo proverò a rifare il preventivo e a portare quella pagina all'assicuratore!
E' vincolante: essendo una cosa del ministero (qualcosa di buono lo fanno, ogni tanto...) DEVONO farti quel prezzo
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione agevolata RIVA Drakkar 58 22,000 29-04-2014, 13:30
Ultimo messaggio: Giova636
  Nuovo registro per auto d'epoca "ACI STORICO" pilistation 52 11,937 25-11-2013, 18:19
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Riva Twentynine 10 3,423 23-10-2012, 00:46
Ultimo messaggio: Fletch
  RIVA e Bollo Estremo 8 4,136 04-03-2011, 22:26
Ultimo messaggio: Estremo
  Registro Italiano Mazda? eddy t 2 2,458 14-02-2010, 15:33
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)