EBI Ha scritto:E' vincolante: essendo una cosa del ministero (qualcosa di buono lo fanno, ogni tanto...) DEVONO farti quel prezzo
Ma devono farti quel prezzo o hanno la possibilita di decidere se assicurarti o meno a quel prezzo?
Perche una cosa che mi sta sconvolgendo qui in inghilterra e' che le assicurazioni spesso non ti fanno nemmeno un prezzo, ti dicono non possiamo assicurarla.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
Ciao, io ho proprio l'assicurazione RIVA, li conoscevo da vari anni perchè tenevo con loro anche l'altra macchina.
Quest'anno ho pagato 425,00 euro per la mx5 1.8 del 2001
Saluti e baci
--- da Mauro ---
lol a me il piu basso e' direct line e mi chiede 1400... ho dato uno sguardo al piu caro giusto per ridere... 3000 e passa... ma questa gente guadana di piu dal non stipulare un contratto per caso??dov'e' la concorrenza??
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
Ciao Ragazzi,
ma quindi risulta anche a voi che l'assicurazione agevolata che prima (tramite l'agenzia "Centro Studi" e RIVA) si pagava intorno alle 400euro ora è salita ai 1400 euro??
Come reagire?
Tnx
Quindi non c'è proprio modo di continuare a risparmiare con il RIVA o con il club MX5 italia? Cavolo... :-(
non è vero, la polizza si può ancora fare: guardate
qui
costa solo un po' di più, io ho pagato 425 euri a metà maggio, ora pagherei sui 480. Purtroppo più di qualcuno se ne è approfittato e quindi hanno levato la classe unica: ora considerano anche età e CU, che però si può "ereditare" da qualcuno in famiglia
Però rispetto ai 1400 preferirei sempre i 580....... eppoi si può sempre intestare al padre, o alla madre, qualcuno che non sia proprio un neopatentato.
Saluti e baci
--- da Mauro ---