This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
registro RIVA
Drakkar Ha scritto:loro dicono che ci vogliono una 15ina di giorni
lunedi mando l'iscrizione al club e quanto mi hanno detto poi ci pensano loro ad inoltrarla al riva
  Cita messaggio
ma tu hai già chiamato il riva?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:ma tu hai già chiamato il riva?
no, mi hanno detto che pensa a tutto il club.

cosa li dovrei chiamare a fare?
  Cita messaggio
strano, a me hanno detto

Citazione:Quando chiamerai il RIVA per aprire la pratica fatti dare il loro numero pratica, poi comunicamelo insieme a TARGA, Marca/Modello ed anno di immatricolazione, noi manderemo la certificazione direttamente al RIVA.

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:strano, a me hanno detto
Non ci sto capendo piu nulla =_=
Lunedi chiamerò :\
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:Non ci sto capendo piu nulla =_=
Lunedi chiamerò :\

nemmeno io Big Grin
però se ci pensi ha senso (credo), non è che possono stipulare la polizza per te

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
ciao ragazzi!!! mio padre ha comprato una gtv e ora è intestata a me... dato che ha 13 anni volevo registrarla al riva e far l assicurazione qualcuno sa dirmi di qualche club a milano per iscriverla????

p.s. così poi ad agosto iscrivo anche la mia miatina nb ....
  Cita messaggio
perrellaluigi Ha scritto:qualcuno sa dirmi di qualche club a milano per iscriverla????
Il club cmq può essere ovunque: io abito a milano e il mio club riva è moooolto sotto roma.
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
ebi ci racconti un attimo come ti sei iscritto te?
devi chiamarli e poi..?

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:ebi ci racconti un attimo come ti sei iscritto te?
devi chiamarli e poi..?
Iscritto al club online (quale l'ho scritto in questo thread tempo fa): ho pagato con un bonifico e ho mandato una mail per avvisare chi ero e quale auto. Poi, dopo qualche tempo mi è arrivato a casa il certificato d'iscrizione (necessario per avere accesso all'assicurazione ridotta del RIVA). Già che c'ero, mi ero fatto mandare una scannerizzazione del certificato d'iscrizione al club via mail e ho mandato quello al riva per velocizzare le pratiche (tanto sono 100000 fogli da mandare via fax, che scarichi dal sito o ti mandano a casa, e quindi una scannerizzazione andava benissimo).

Ogni anno, un mese prima della scadenza dell'iscrizione al club pago e ripeto tutto come la prima volta (fra iscrizione/rinnovo al club, invio al riva e arrivo del tagliando di assicurazione a casa ci vuole quasi un mese!).
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio