This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
registro RIVA
EBI Ha scritto:Iscritto al club online (quale l'ho scritto in questo thread tempo fa): ho pagato con un bonifico e ho mandato una mail per avvisare chi ero e quale auto. Poi, dopo qualche tempo mi è arrivato a casa il certificato d'iscrizione (necessario per avere accesso all'assicurazione ridotta del RIVA). Già che c'ero, mi ero fatto mandare una scannerizzazione del certificato d'iscrizione al club via mail e ho mandato quello al riva per velocizzare le pratiche (tanto sono 100000 fogli da mandare via fax, che scarichi dal sito o ti mandano a casa, e quindi una scannerizzazione andava benissimo).

Ogni anno, un mese prima della scadenza dell'iscrizione al club pago e ripeto tutto come la prima volta (fra iscrizione/rinnovo al club, invio al riva e arrivo del tagliando di assicurazione a casa ci vuole quasi un mese!).
quanto tempo ci vuole per il certificato del club?

non avrò mai sta macchina assicurata per pasqua -.-'
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:quanto tempo ci vuole per il certificato del club?

non avrò mai sta macchina assicurata per pasqua -.-'
In due giorni mi è arrivata la scannerizzazione via email (che basta per iniziare le pratiche Riva) e poi in 15 giorni il pezzo di carta a casa (inutile).

Se inizi ORA forse ce la fai per pasqua...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Iscritto al club online (quale l'ho scritto in questo thread tempo fa): ho pagato con un bonifico e ho mandato una mail per avvisare chi ero e quale auto. Poi, dopo qualche tempo mi è arrivato a casa il certificato d'iscrizione (necessario per avere accesso all'assicurazione ridotta del RIVA). Già che c'ero, mi ero fatto mandare una scannerizzazione del certificato d'iscrizione al club via mail e ho mandato quello al riva per velocizzare le pratiche (tanto sono 100000 fogli da mandare via fax, che scarichi dal sito o ti mandano a casa, e quindi una scannerizzazione andava benissimo).

Ogni anno, un mese prima della scadenza dell'iscrizione al club pago e ripeto tutto come la prima volta (fra iscrizione/rinnovo al club, invio al riva e arrivo del tagliando di assicurazione a casa ci vuole quasi un mese!).

quindi ci confermi che sei tu che devi contattare il RIVA, ottimo Smile

cmq stando a quello che m'hanno detto ieri stanno rinnovando anche loro la convenzione, quindi fino a circa metà della settimana prossima non si può far partire nulla.

però magari dopo richiamo a vedere se becco un'operatrice un pò più chiara
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:quindi ci confermi che sei tu che devi contattare il RIVA, ottimo Smile

cmq stando a quello che m'hanno detto ieri stanno rinnovando anche loro la convenzione, quindi fino a circa metà della settimana prossima non si può far partire nulla.

però magari dopo richiamo a vedere se becco un'operatrice un pò più chiara
O_O
ma allora è sfiga XD
  Cita messaggio
dillo a me :cry2:

magari prova a chiamare anche tu giusto per chiedere info e vedere se ti rispondono alla stessa maniera

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
ho chiamato io ieri e mi hanno detto la stessa cosa, questione di giorni per siglare una nuova convenzione e riaprono le pratiche.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
ottimo Thumbup

basta che con la sfiga che ho non alzino le tariffe proprio ora : Mad :

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
chiamato ora, ci vuole ancora una settimanina di pazienza perchè il loro rinnovo è ancora in atto..
e ovviamente ci sarà un aumento, che razza di sfiga

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:chiamato ora, ci vuole ancora una settimanina di pazienza perchè il loro rinnovo è ancora in atto..
e ovviamente ci sarà un aumento, che razza di sfiga
ma che palle -.-'
un aumento di quanto?
  Cita messaggio
non me l'ha saputo dire.. bisogna risentire fra 7-10 gg

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio