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Nuovo utente, e qualche domandina!
#21
..ultimo appunto..se lo scopo ultimo è driftare..con 4 soldi compri un nissan silvia..è più oneroso da mantenere ma ha già 200 cv di suo (aumentabili con poca spesa) ed uno sterzo che permette traversi maggiori..con qualche modifica al differenziale ed un assetto granitico sei pronto per la pista..

Una mx5 da 190 cv ti costa almeno 4000 euro di preparazione motore (volumetrico + montaggio con elettronica base)..a cui dovresti appena aggiungere l'investimento per adeguare il resto..

Mmmm..
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#22
si beh lascia stare il discorso silvia che sono 6 mesi che cerco una 13 ad un prezzo onesto XD
per disperazione, e urgenza sto virando verso l'mx5 ._.
effettivamente 190 mi sà che sono tantini
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#23
Ciao e benvenuto.

Cambia auto, fai prima.
La mx5 non è quello che fa per te.

ciao
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#24
CJ_ Ha scritto:Ciao e benvenuto.

Cambia auto, fai prima.
La mx5 non è quello che fa per te.

ciao
è cosi ferma? ha pur sempre 140cv x 1000kg circa!
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#25
Non è per niente ferma, io ho una sport 146cv x 1075 kg di peso, sono più che sufficienti per divertirsi. Non è un'auto pensata per andare forte in generale, non ha accelerazioni brucianti ne velocità di punta esagerate. L'aerodinamica non è certo un punto a favore dato che è una cabrio. Tutto questo è sopperito da un telaio eccellente ed un sistema di sospensioni raffinatissimo che ti permette di divertirti in ogni frangente. Se uno vuole andare forte si prende una golf turbodiesel da 140cv che ti da il classico calcio nel ***** e il rumore da trattore.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#26
Rava86 Ha scritto:Non è per niente ferma, io ho una sport 146cv x 1075 kg di peso, sono più che sufficienti per divertirsi. Non è un'auto pensata per andare forte in generale, non ha accelerazioni brucianti ne velocità di punta esagerate. L'aerodinamica non è certo un punto a favore dato che è una cabrio. Tutto questo è sopperito da un telaio eccellente ed un sistema di sospensioni raffinatissimo che ti permette di divertirti in ogni frangente. Se uno vuole credere di andare forte si prende una golf turbodiesel da 140cv che ti da il classico calcio nel ***** e il rumore da trattore.

Rava
Fixed Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#27
Hihi in effetti hai ragione, le prestazioni in strada sono identiche. Però consideriamo che per andargli dietro bisogna azzeccare ogni cambio marcia e loro hanno il vantaggio di una coppia spaventosa. Logicamente io sono sempre per il buon motore a ciclo otto!
P.S. in strada non si corre comunque, le mie erano solo considerazioni.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#28
vabe ma il paragone con i naftoni è un pò impari XD
ti piace vincere facile? bonci bon bon bon XD
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#29
Voler mettere su cavalli qui e li, modifiche qui e li, spesso dettate dal ce l'ho, mi manca, ce l'ho mi manca, senza un filo logico...capite un caso dello spirito della miata, sembra il forum di elaborare oramai..
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#30
Lol?
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