Vabbè Andrea il mondo è bello perchè è vario no? Se lui vuole una MX5 da pompare a te cosa cambia? Io alla mia certe cose non le farei mai ma un consiglio quando viene chiesto lo do volentieri anche a chi vede la MX5 in modo opposto a me.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
CIAO ESTREMO
Benvenuto in questo forum ...... ma cmq non penso che 190 cv sia un buon compromesso per un telaio come la Mx5 da pilotare on the road..... a meno che non pensi di usarla in circuito chiuso ( leggi pista) ... ma le modifiche necessarie sarebbero non solo onerosissime ma direi quasi inutili.... è necessario conoscere le tue aspettative da questo gioiello della meccanica semplice e allostesso tempo complessa della Miata...
Ti garantisco che conosco gente che con solo 90 cv di potenza, pilotando una NA, HA DATO DEL SERIO FILO DA TORCERE a gente che guidava una super potenziata NB o NC....
La MX-5 è una filosofia di vita, un modo di esprimere una gioia mentre il vento ti sfiora i capelli e un traverso o un tondo sono solo momenti di adrenalina che ti assalgono e ti percorrono la schiena mentre vivi la tua passione......
Cmq non disdegno di vedere mostri pieni di cavalli e apprezzo la tua volontà ......
ma la Miata è un'altra cosa....
p.s. è solo un mio parere ...... poi ognuno fa ciò che vuole.....
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Estremo Ha scritto:esteticamente mi piacerebbe farla cosi, ma con cerchi piu piccoli
http://img163.imageshack.us/i/101jgf.jpg/
Bella! ma è da esposizione per farci le foto mica da guidare tutti i giorni e men che meno per fare i tondi!!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Ciao e BenVenuto! :cincin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]