MarcObollo Ha scritto:sia ant che post. faccio il tagliando completo
Quotone.
Io però voto cu.lo
VM18. preferite le...
|
01-03-2011, 03:09
MarcObollo Ha scritto:sia ant che post. faccio il tagliando completo Quotone. Io però voto cu.lo
01-03-2011, 05:37
io sono per il complessivo.... 2 belle tette o un bel posteriore da soli non fanno una bella ragazza.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
01-03-2011, 09:14
Sotto al 4a non è amore altro che 3a :haha:
Tra ***** e Puppe...sono seriamente combattuto :whistling: Come nel poker che ogni punto batte un'altro, c'è ***** e ***** e ci son Puppe e Puppe! Le Puppe si sono evolute quando l'Homo si è alzato in piedi! Abituato come era a veder chiappe una volta in piedi...si, vedeva meglio i pericoli...ma aveva perso altri panorami:haha: fortuna che la natura rimette a posto tutto:chessygrin:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
01-03-2011, 09:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2011, 09:45 da Toretto.)
preferisco le tette. Da una 3 coppa C in su
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
01-03-2011, 09:44
Costa Ha scritto:Sotto al 4a non è amore altro che 3a :haha: :haha::haha:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
01-03-2011, 10:49
Le tette hanno la priorità..certo il ***** non deve sembrare una portaerei..
01-03-2011, 12:56
1a o 2a e un bel culetto sodo ma non ingombrante...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
01-03-2011, 13:05
Costa Ha scritto:Come nel poker che ogni punto batte un'altro, c'è ***** e ***** e ci son Puppe e Puppe! Geniale.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
01-03-2011, 13:09
Vedo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-03-2011, 13:15
Siete key, questa discussione è contro ogni logica.
Andrebbe chiusa e cancellata. |
« Precedente | Successivo »
|