Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NA 1.6 90cv (1995-1998)
NA 1.8 130cv (1995-1998)
NB 1.6 110cv (1998-2000)
NB 1.8 140cv (1998-2000)
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NC 1.8 126cv (2005-2010)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
RC 1.8 126cv (2005-2010)
RC 2.0 160cv (2005-2010)
NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
ND 1.5 131cv (2015-...)
ND 2.0 160cv (2015-...)
ND 2.0 184cv (2019-...)
ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Possiedo un'altra autovettura
Sono in cerca di una Mx-5
Hgt983 Ha scritto:veramente è proprio QUESTA un'accozzaglia di pezzi, oltre che un plagio mal riuscito.
un turbo su un'aspirato non lo monti con "sputo&fil-di-ferro" ma con capacità, altrimenti o spacchi dopo 2 tirate o non cammina, e generalmente è sempre la prima.
CJ_ Ha scritto:anche questa allora?
[ATTACH=CONFIG]3019[/ATTACH]
si.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
questa è molto bella, però qui il 50% lo fa anche la foto di per sè
però queste, cosa conservano dello spirito miata?
queste sono repliche o restyling vintage ispirati ai design anni 60 inizio anni 70. sono simil cobra, simil ferrari 250 che però vogliono ritrovare un spirito vintage che è appenna accennato nella NA
come può essere appena accennato nella NBFL il potenziamento del motore tramite la commercializzazione di una versione turbo come la mazda speed
è perfettamente equiparabile come situazione, sono estremizzazioni di pari proporzioni
dipende tutto da come uno vuole godere appieno del proprio bene, se guidandolo il più forte possibile o se ammirarlo come più bello possibile
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
axet Ha scritto:questa è molto bella, però qui il 50% lo fa anche la foto di per sè
però queste, cosa conservano dello spirito miata?
queste sono repliche o restyling vintage ispirati ai design anni 60 inizio anni 70. sono simil cobra, simil ferrari 250 che però vogliono ritrovare un spirito vintage che è appenna accennato nella NA
come può essere appena accennato nella NBFL il potenziamento del motore tramite la commercializzazione di una versione turbo come la mazda speed
è perfettamente equiparabile come situazione, sono estremizzazioni di pari proporzioni
dipende tutto da come uno vuole godere appieno del proprio bene, se guidandolo il più forte possibile o se ammirarlo come più bello possibile
Infatti se vogliamo analizzarlo fino in fondo non e' altro che un "volere e non potere" equiparabile all'acquisto di un turbo cinese...
cioe' se non puoi farti una shelby o una ferrari... non fare certi lavori...
Rimane comunque un lavoro superbo che a me piace molto!
Phreno Ha scritto:e anche questo se vogliamo analizzarlo fino in fondo non e' altro che un "volere e non potere" equiparabile all'acquisto di un turbo cinese...
cioe' se non puoi farti una shelby... non fare certi lavori...
Rimane comunque un lavoro superbo che a me piace molto!
questo secondo me no
la shelby non basa la sua filosofia sulla finezza tecnica e sulla sportività inglese
è la grezza risposta americana ricca di tutta la sua ignoranza al mondo inglese e italiano di intendere una sportiva
queste repliche riprendono la forma della cobra (bellissima inimitabile) seguendo però tecnicamente il pincipio di una kit car inglese: legerezza, moltissima artigianalità, equilibrio costante tra telaio e coppia motore
CJ_ Ha scritto:Ok, ho inteso il tuo punto di vista.
Ovvio che si. Si trasforma e stravolge la mx5 e può piacere o meno, ma niente è lasciato al caso da chi fa certi lavori.
guarda ti sei risposto da solo: un lavoro eseguito bene non vuol dire che debba piacere a tutti.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
axet Ha scritto:questo secondo me no
la shelby non basa la sua filosofia sulla finezza tecnica e sulla sportività inglese
è la grezza risposta americana ricca di tutta la sua ignoranza al mondo inglese e italiano di intendere una sportiva
queste repliche riprendono la forma della cobra (bellissima inimitabile) seguendo però tecnicamente il pincipio di una kit car inglese: legerezza, moltissima artigianalità, equilibrio costante tra telaio e coppia motore
Non parlo di tecnica, parlo soltanto di somiglianze, di ispirazione.
Se vuoi un'auto simile a una shelby, perche ti piace... compratela e apprezzala per le sue caratteristiche, non scimmiottarla montando una carena simile su un auto concettualmente diversa, lasciala cosi' com'e' e goditela.