ma per avere una 45. per le mani basterebbe aprire l'armadietto blindato di casa
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Inner Frei Ha scritto:[quote="mr.magoo87":2pch6ejn]
Bello questo stile!!! Devo pensarci per la mia!!! Ma quegli specchietti costano tanto?
Però con l'NB è dura..[/quote:2pch6ejn]
Quegli specchietti sono Talbot d'epoca, li trovi facilmente. (anche non originali)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Regione/Stato: Puglia
Modello:
la mia avrà questo kit a breve...da sbavooo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:
la mia avrà questo kit a breve...da sbavooo
Belli i cerchi e sul titanium ci stanno bene per il fatto che i due colori si discostano entrambi da quello della carrozzeria! belli!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ma questo non è altro che il kit mazda per NB, di serie su molte Anny destinate a mercati esteri...bellissima :chessygrin:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.