Mattia_Tolio Ha scritto:Ma ragazzi, mi è venuta in mente una domanda.
Come mai bisogna deformare così la spalla della gomma !?
Non sarebbe più logico, prendere i pneumatici apposta per quel cerchio!?
Anche se ovviamente, il prezzo sale in mondo non indifferente immagino.
E poi, non è che la gomma, a lungo andare, ritorti com'era in origine lasciando un buon 50% di cerchio non coperto!?
Non so se avete capito il mio discorso...
do forfait
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:
do forfait
gran bella foto.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Clarence Ha scritto:
do forfait Così è accettabile per me, ma come il video di prima è troppo.
Eh, immagino, ma devo aspettare qualche mese per aver sufficienti fondi per non restare in mutande poi.
Ne devo fare di cose prima...
nippe Ha scritto:Torna a scuola, le gomme stretchate sono più belle da vedere! :chessygrin: Alcune teorie dicono anche che la spalla si deforma meno in curva, ma non è scientificamente provato da ingenieri spaziali quindi è solo un'ipotesi
Ero troppo bravo e adesso lavoro da più di un'anno:mrblue:
gli enkei della rx7 che mi arriveranno a breve saranno dotate di 205 50, rischio?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Mattia_Tolio Ha scritto:Ma ragazzi, mi è venuta in mente una domanda.
Come mai bisogna deformare così la spalla della gomma !?
Non sarebbe più logico, prendere i pneumatici apposta per quel cerchio!?
Anche se ovviamente, il prezzo sale in mondo non indifferente immagino.
E poi, non è che la gomma, a lungo andare, ritorti com'era in origine lasciando un buon 50% di cerchio non coperto!?
Non so se avete capito il mio discorso...
:plus1:
non ha nessun senso dal punto di vista tecnico
dal punto di vista estetico, può essere una scelta. (disgustibus non sputtanandum est)
313x Ha scritto::plus1:
non ha nessun senso dal punto di vista tecnico
dal punto di vista estetico, può essere una scelta. (disgustibus non sputtanandum est)
ha il senso tecnico di dire che tutto jdmdrfit con il ciuffo a banana del japponese .
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
ale.cigo Ha scritto: questa stava meglio nell'altro 3d, quello delle emmeicsfaiv da vomito
il tutto condito della solita dose di myhonestopinion
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Perfetta espressione di come sarebbe diventata la mia Mx-5 se l'avessi tenuta. Forse avrei conservato il grigio, forse no.
Cerchi, HT ed altezza da terra perfetti.
Montante rigorosamente nero
Alberto
|