Antonio Ha scritto:O la gradazione dell'olio motore!
..............
e i tappini dei cerchi per la pressione dei pneumatici............vogliamo non citarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Foto MX5 varie
|
25-10-2011, 18:56
Antonio Ha scritto:O la gradazione dell'olio motore! .............. e i tappini dei cerchi per la pressione dei pneumatici............vogliamo non citarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-10-2011, 19:26
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Ma dove?????????????????????una Montego blu del 97 uscita dalla catena di montaggio, è identica a una Montego blu del 97 uscita 5 ore dopo!!! Mi dispiace Leo, ma devo fare il temperasupposte (scusa Albi), in fabbrica quando fanno il cambio di colore, le prime e le ultime hanno tonalità diverse, lo sanno bene i carrozzieri a cui capitano questi esemplari e devono tribolare da bestia : WallBash :
25-10-2011, 19:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2011, 19:52 da LEONARDO NIFOSI.)
Comprendendo l' osservazione più che giusta di OLDCAFE', (peraltro super competente!!!!!!!)
e partendo dal primo messaggio da me pubblicato con foto di MX5 elaborate................ Al di là della differenza cromatica del colore esterno tra la prima e ultima Montego Blu prodotta, o del pellame usato per gli interni, o dell' alluminio usato per la realizzazione dei cerchi in lega, o della pressione atmosferica dei pneumatici anteriori di una Na con altra, il mio concetto voleva essere un' altro............ IO TROVO PIU' LOGICO PARLARE DI MX5 PERSONALIZZATE DAGLI STESSI PROPRIETARI, PIUTTOSTO CHE PARLARE 2 ORE DI UN CERCHIO DI SERIE CONFRONTATO CON UN' ALTRO CERCHIO DI SERIE (ANCHE SE DISEGNATO DALLO STESSO TOM MATANO) Se poi all' interno del forum ci sono persone, le quali godono nel parlare di questo............ci mancherebbe.................. Ma con la medesima logica, le stesse persone devono poi comprendere che ad alcuni l' auto originale, così come esce dalla fabbrica, non piace. Giusto per farvi comprendere meglio i miei gusti........QUESTA E' UN' AUTO CON CUI GIREREI PER STRADA E NON CON UN CAYENNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-10-2011, 19:59
comprendo il tuo pensiero, infatti io sono uno di quelli che pensa che l'MX5, salvo particolari versioni, siano auto da cucirsi su misura addosso, come sto facendo sulla mia
bisogna anche rendersi conto che siamo in Italia e non abbiamo una comunity abbastanza grande da permetterci di avere diversi forum come in UK, dove i talebani dell'originalità si trovano su MX5OC e gli altri sul Nutz, oppure negli USA, Miata.net contro CR.net o Miataturbo quindi dobbiamo convivere amorevolmente:love_::love_:
25-10-2011, 20:40
![]()
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
25-10-2011, 20:41
Hanno sbagliato auto.
Le donne tettone e facili non sono attratte dai guidatori di Mx-5, tanto meno se NC RC
Alberto
25-10-2011, 21:22
oldcafe Ha scritto:comprendo il tuo pensiero, infatti io sono uno di quelli che pensa che l'MX5, salvo particolari versioni, siano auto da cucirsi su misura addosso, come sto facendo sulla mia Ma ci mancherebbe altro................. anche perché sono il primo a sostenere, che alcune preparazioni, non stanno ne in cielo, ne in terra !!!!!!!!!!!: zip : più che altro mi domandavo, non sarebbe possibile creare all' interno del forum, una voce "MX5 elaborate del forum", ove gli iscritti possono pubblicare le foto della propria auto con eventualmente la specifica di tutte le modifiche realizzate o accessori installati. In linea di massima come ....."presentaci la tua mx5", .....ma con la differenza che non deve essere di serie ma almeno con i cerchi in lega e alcuni accessori, giusto per giustificare la pubblicazione. Credo che permetterebbe agli amanti del genere, di vedere più velocemente cosa esiste nel mercato nazionale o estero, e allo stesso tempo di capire come comprare il medesimo articolo. Ho scoperto casualmente la ditta Nakamae, e questo vedendo appunto le foto della tua macchina, ma solo dopo una lunga navigazione nel sito, così come altri accessori che poi ho comprato successivamente..........(vedi minigonne project-t che sto aspettando dagli Usa!!!!!) .....è solo una proposta, ma non so quali complicazioni in termini di sito possa creare.
25-10-2011, 21:33
C'è già la sezione che vorresti, è mx5italia garage
![]()
25-10-2011, 21:37
Lo so, ma al suo interno trovi tutte le mx5, anche quelle di serie..........io pensavo ad una sezione specifica di mx5 elaborate.
|
« Precedente | Successivo »
|