pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il parafango grezzo è il futuro
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
el_Ganassa Ha scritto:il parafango grezzo è il futuro
Bodywork is overrated:
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=289300
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
pure_driver Ha scritto:[ Immagine ]
Bellissima peccato che sia totalmente inutile e contronatur trasformare una mx5 in una macchina expo! con gli angoli che si ritrova se supera i 30km/h non sta più in strada....
A differenza della honda (credo) a fianco che invece ha conservato delle geometrie utili al divertimento nonostante l'abbassamento stratosferico
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Nissan S13 fari fissi che da noi non era importata
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ok la mia ingoranza in materia di nissan va subito curata!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.