Doppiaeffe Ha scritto:davvero molto bella, unico appunto che senza l'idroguida la può guidare solo lo stallone dei tempi d'oro. una rocky balboa car. esteticamente molto riuscita, eccetto per la coda d'anatra.
Invece secondo me, nell'insieme della macchina l'anatra dietro ci sta benissimo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Anche secondo me il duck sta bene..mentre non mi piacciono gli specchietti F1. Gli specchietti oem dell'NB sono tra i più belli mai disegnati, imho.
Doppiaeffe Ha scritto:davvero molto bella, unico appunto che senza l'idroguida la può guidare solo lo stallone dei tempi d'oro. una rocky balboa car. esteticamente molto riuscita, eccetto per la coda d'anatra. Suvvia dai, io ho iniziato a guidare con una citroen ax ed ha tutto tranne che l'idroguida XD
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Shuy Ha scritto:Suvvia dai, io ho iniziato a guidare con una citroen ax ed ha tutto tranne che l'idroguida XD Come molte NA.
Secondo me non è una grave mancanza, anche in manovra da fermo non da grossi problemi...
Nur Helvetica.
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Antonio Ha scritto:non mi piacciono gli specchietti F1. Gli specchietti oem dell'NB sono tra i più belli mai disegnati, imho. Vero, gli F1 poi stanno male su NA, figuriamoci su NB...
Nur Helvetica.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Matsuda Ha scritto:Come molte NA.
Secondo me non è una grave mancanza, anche in manovra da fermo non da grossi problemi...

La mia GTI 1900 aveva le 195 e niente servosterzo..a parte le manovre, su certi asfalti granulosi un pò difficili, nessun problema..
Matsuda Ha scritto:Vero, gli F1 poi stanno male su NA, figuriamoci su NB... su un auto pistaiola secondo me ci stanno, a patto di avere altri dettagli interni ed esterni in carbonio
Antonio Ha scritto:La mia GTI 1900 aveva le 195 e niente servosterzo..a parte le manovre, su certi asfalti granulosi un pò difficili, nessun problema..
-1 :happy:
io pure avevo la citroen ax, la mia prima auto, un rutto immondo. una delle cose che me la rendeva odiosa come la diarrea era proprio lo sterzo da 8 tonnellate, gli specchietti volendo li approvo se nasce come mezzo più "tecnico" in quanto gli specchietti dell'nb e della fl pesano un paio di kg l'uno...
se nn fossi sott'acqua con progetti e altro li farei in replica senza motorino in vtr o carbonio...
Prima auto una mitica Ford Taunus GLX 1.6 del '72 con gomme 185, niente servosterzo, 4 marce e naturalmente TP (quanto mi manca....). Un palestra, in tutti i sensi!
Solo aprire il cofano, 'sti 2 mq di acciaio, era uno sforzo considerevole, in confronto il cofano in alluminio della NA sembra sfidare la gravità
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
|