Alessandro Ha scritto:@ Gianni : la affiancheresti alla tua o andrebbe a sostituirla ?!
Si l'affiancherei alla mia, in uk ce ne sono una ventina tra conversioni complete (quella che voglio) e parziali, e periodicamente qualcuna é in vendita, quindi niente di impossibile
Beh si completa avrebbe piú senso ! Poi credo che una volta importata sarebbe da restaurare e "rifinire" completamente viste le condizioni delle auto inglesi e il loro modo di lavorare
Credo che per te questo non sia un problema !
Alessandro Ha scritto:Beh si completa avrebbe piú senso ! Poi credo che una volta importata sarebbe da restaurare e "rifinire" completamente viste le condizioni delle auto inglesi e il loro modo di lavorare
Credo che per te questo non sia un problema !
Si una volta importata, si decide cosa fare, potrei anche mettere il kit su un auto italiana e restaurare la eunos e rivenderla, per adesso solo fantasie, devo finire prima la mia e come minimo per 3/4 anni non se ne parla
[LoD]Gandalf;587070 Ha scritto:per me il pitcrew sta bene solo se poi si tolgono i quadrati dei fari dal cofano
daccordissimo
inoltre direi che il picrew da il meglio di se su una RHD, innanzitutto per coerenza, ma anche perchè i pezzi per le modifiche al tergi e alle varie vaschette in alu sotto il cofano sono quasi tutti pensati per la configurazione RHD e per le europee si trova molto meno materiale
(do per scontato che chi si avventura in una pitcrew, non si limiti ai lamierati ma vada a intervenire a cambiare quasi tutto quello che si può sbullonare dall'auto)
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...