This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimento, grazie
Salve signori Admin & mod.

Mi spiegate il discorso punti di penalizzazione?

Sapete, da buon rompicoglioni, non ho trovato alcun riferimento nel regolamento.

Non voglio polemizzare.. voglio capire.

http://www.mx5italia.com/rules.php

Ora, non venite a dirmi che devo chiedere in forma privata a tizio, caio e sempronio.
E' una cosa per tutti.

Un lampeggio affettuoso :chessygrin:
penso tu ti riferisca ai warn... sorta di ammonizioni usate nei forum.
come nel calcio (in italia è l'unico paragone che tiene) hai dei cartellini gialli qui non so quanti puoi prenderne prima del rosso(BAN).
in alcuni casi è previsto il rosso diretto.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:penso tu ti riferisca ai warn... sorta di ammonizioni usate nei forum.
come nel calcio (in italia è l'unico paragone che tiene) hai dei cartellini gialli qui non so quanti puoi prenderne prima del rosso(BAN).

Non mi riferisco a niente di preciso.
Vorrei solo sapere di questa novità.

Sai, ho 5 punti nella classifica, ma non so a quanto prendo l'orsetto o la ricarica e chi è più avanti di me. Mrgreen

Speriamo non cancellino altri messaggi, sennò col cacchio che vinco qualcosa :haha:

Con stima il vostro CJ
Sei il solito rompicoglioni!
Dov'e' che sarebbe sta classifica?
Massimo - Voghera
Clarence Ha scritto:penso tu ti riferisca ai warn... sorta di ammonizioni usate nei forum.

E' esattamente quello.

In realtà è uno strumento che serve sia ai moderatori che agli utenti.

Per i moderatori diventa più semplice comunicare un atteggiamento scorretto agli altri moderatori in quanto viene generato automaticamente un allert. Così facendo inoltre si evita di sospendere un utente per un comportamento che magari è al limite ma non è proprio da sopensione dando appunto una sanzione a scadenza. Se un utente non riceve altre sanzioni entro quel tempo la sanzione decade e nulla succede.

Se nel periodo di "osservazione" l'utente riceve altre sanzioni in automatico può ricevere una sospensione.

Come ho detto aiuta noi a gestire meglio i comportamenti degli utenti e gli utenti evitano sanzioni pesanti per comportamenti non proprio da sospensione.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:E' esattamente quello

Si ma dovremmo saperlo tutti no?

chiedo eh.. tanto le mie risposte le ho già avute.. Wink
CJ_ Ha scritto:Si ma dovremmo saperlo tutti no?

chiedo eh.. tanto le mie risposte le ho già avute.. Wink

Ho integrato il mio intervento per chiarificare meglio.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Ho integrato il mio intervento per chiarificare meglio.

Cristallino.

ma non mi è chiaro se c'è una classifica, un punteggio tale per una sospensione, capisci che intendo?

come una raccolta punti Mrgreen

5 pti = niente
10 pti = 2gg
15 pt = 7gg..

non so se mi son spiegato..
Provo a riportare la tua scheda? :chessygrin:

Livello Infrazione

Offese verso altri utenti - Punti 1 - Scadenza 10 giorni
Linguaggio inappropriato - Punti 3 - Scadenza 10 giorni
Argomento/comportamento non consentito dal regolamento. Prenderne visione - Punti 5 - Scadenza 10 giorni
Atteggiamento fortemente polemico - Punti 5 - Scadenza 10 giorni
Offese verso lo staff - Punti 10 - Scadenza 10 giorni
Spam/Pubblicità - Punti 10 - Scadenza 10 giorni
Offese ripetute, fomentazione, spam, polemiche, reiscrizione plurima ecc - Punti 200 - Scadenza mai

Ban Automatico

10 punti 7 Giorni
20 punti 2 Settimane
40 punti 3 Settimane
200 punti Per Sempre

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

:haha:

5 punti
4 avvertimenti

***** se son cattivo :haha: