Che tragedia, ho rischiato di distruggerla sotto un autobus!!!!!!
Questa mattina, ero su via XX settembre a roma, e non so come sono passato con il rosso!!!!
sento un colpo di clacson mi giro e vedo un bestione arancione piombarmi sopra!!!! perfortuna tutto è andato bene, nessuno si è fatto male, la mia mx5 si è un po ammaccata giusto sullo sportello sx....poteva andare decisamente peggio!!!!!
ti è andata ben grazie a dio...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Come cavolo hai fatto a passare con il rosso senza accorgertene!!!???!!!! : Andry :
Per fortuna che è andato tutto bene!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
DriftKing Ha scritto:Stavo litigando con una stronz....a con una panda che si era fermata con il verde, poi invece è ripartita e io dietro......
Comunque una giornata del *****.....i vigili hanno avuto la loro rivincita..... :please:
Infatti questa mattina si avvicina un vigile al semaforo e mi fa "ma la targa anteriore" e io "mi scusi ma ho appena tamponato e mi è caduta, sto andando a farla riattaccare", e quindi mi lascia andare dicendo "voi con ste mazda tamponate sempre tutti!!!!!!" e dopo 10 minuti il dramma................
E' stata la loro rivincita..
Sono stato anche fortunato perchè l'autista dell'autobus non ha chiamato i vigili, altrimenti erano *****!!! senza bollino blu, patente cancellata.
Nel dramma, direi tutto sommato poteva andare peggio
Questa è bellissima!!
Però il resto: cavolo, sei stato baciato dalla fortuna se ci pensi
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
si sono cancellate la data di scadenza e quella di rilascio.....
vedi a driftare in zone trafficate? vieni pure tu all'eur : ) al massimo prendi una multina
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica