Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Tutto sommato sei stato molto fortunato, ti hanno lasciato andare senza darti la multa e soprattutto non sei stato stirato da un autobus!!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Ti e' andata alla grande, sono contento per te, a volte un po' di fortuna ci vuole...!!! :bye:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
... nel dramma generale di aver incidentato la Mx-5... TI E' ANDATA VERAMENTE DI *****.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Sono stato ieri dal carrozziere, che tra le altre cose mi ha fatto un'ottimo impressione!!!!!, il risultato è il seguente:
Sportello sx nuovo € 320
Specchietto Sx € 180
più riverniciatura fiancata sx, a questo punto penso che farò fare tutta la macchina anche perchè ho altre strusciative varie e il fascione anteriore da cambiare.... Totale con fascione nuovo circa € 3.100.....
azzo è tanto, ma nella sfiga ti è ancora andata bene hai rischiato di sfasciare tutto....
DriftKing Ha scritto:Sono stato ieri dal carrozziere, che tra le altre cose mi ha fatto un'ottimo impressione!!!!!, il risultato è il seguente:
Sportello sx nuovo € 320
Specchietto Sx € 180
più riverniciatura fiancata sx, a questo punto penso che farò fare tutta la macchina anche perchè ho altre strusciative varie e il fascione anteriore da cambiare.... Totale con fascione nuovo circa € 3.100.....
caaaaa**o! 180€ uno specchietto??
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Minchia pure Gnappo è arrivato!!
Peccato che Yuppie non posti quasi mai..altrimenti tornerebbero le divagazioni Bigol vs. Dobbo BAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUA
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Il vigile aveva una miata wodoo è tutta colpa sua