Ciao a tutti, mi presento: sono Simone ho 31 anni a vivo dalle parti di Torino. :chessygrin:
Il motivo della mia iscrizione qui è perchè, sotto consiglio di Spiderman, sto cercando una M1 immatricolata ASI da tenere in un angolino e godermi nel weekend.
Precedentemente avevo una Z3, ma la M1 è sempre stata il mio primo amore fin da prima della patente (riuscii a riempire interi CD-rom di foto di M1 trovate in giro per la rete).
Inizia la ricerca di informazioni e, possibilmente di un esemplare che ne valga la pena.
Un saluto a tutti!
Gundun
benvenuto
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Benvenuto Simone!!!!
Ti segnalo quella di Arsotto che non è ASI ma se non sbaglio è omologabile. Oltretutto è di Torino. La trovi nel mercatino.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Benvenuto e buona ricerca
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
imho in questi mesi ci sono in giro molte macchine valide. e qualche vero gioiello.
auguri e speriamo di averti a breve tra noi
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gundun Ha scritto:Ciao Hammer, grazie, l'avevo notata.
Oggi vado a vederla per capire se è "buona" oppure no.
Sono allergico al tuning (e quindi quell'alettone mi fa storcere il naso) non ti preoccupare.
L'unica cosa che farei ad una NA è un bell'interno in pelle (magari con rivestimento della consolle) con cuciture a contrasto...l'ideale sarebbe trovarne una bianca e fare interni in pelle totale cartier e capottina nello stesso colore (salasso) ma sognare costa nulla...
mi inserisco visto che quell annuncio l' avevo segnalato io ad hammer
)
concordo che quel 'coso' sul baule sia da togliere immediatamente, anche se, magari mi sbaglio, ma sembra un cosiddetto 'accessorio dell' epoca'.
visto che sei vicino, corri a vederla perche sembra proprio a posto.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019