Figurati Gundum di nulla; tra l'altro nella sezione mercatino è appena uscito un annuncio di una M1 bianca a BO che dovrebbe essere messa bene come quella della tua zona... quindi il sogno della pelle Cartier potrebbe essere anche realizzabile!
Magari, giusto per curiosità, facci sapere come è messa quella M1 di Grugliasco; dalle foto sembra veramente ottima e quando ho parlato col venditore mi aveva detto che aveva avuto molti contatti. Viste le condizioni, potrebbe anche darsi che l'abbia già venduta (mi auguro per te che non sia così!).
Topone Ha scritto:mi inserisco visto che quell annuncio l' avevo segnalato io ad hammer )
concordo che quel 'coso' sul baule sia da togliere immediatamente, anche se, magari mi sbaglio, ma sembra un cosiddetto 'accessorio dell' epoca'.
visto che sei vicino, corri a vederla perche sembra proprio a posto.
confermo quel "coso" è un accessorio dell'epoca
ed eviterei di tioglierlo poiche' per il montaggio è stato forato il baule.
antenna è da cambiare in quanto non originale.
per il resto mi sembra un'ottima MX5 , da provare bene
a freddo e caldo essendo una short nose.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gundun Ha scritto:Perdonatemi l'ingoranza: perchè andrebbe provata sia a freddo che a caldo e cosa è una short nose?
http://www.miata.net/garage/crankshaft.html
io ho una NA proprio di quell' anno.
mai avuto problemi ...toccatina XD
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Anche la mia ex NA era del '91, venduta a 90.000 miglia senza problemi allo short nose. Da quanto ricordo i danni potevano risultare dopo un intervento poco appropriato in fase di smontaggio/montaggio della puleggia (ma vado a memoria e potrei sbagliarmi).
Attendiamo la relazione di Simone anche se io qualche anticipazione ce l'ho già!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!