Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Ma rava quei cerchi?? Spettacolo!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
PD!!! ma solo io quando vado a girare a Monza prendo il diluvio??? quest'anno in quasi tutti gli speedday c'è stato un sole allucinante, solo il 14 di novembre ha piovuto grosso come una mano :haha::haha:
Rava86 Ha scritto:Io ero con la NBFL grigia e ho girato (da fermone, era la mia prima pistata) al turno delle 14.00
[ATTACH=CONFIG]3096[/ATTACH]
Peccato non essersi visti! io ho girato alle 14:40...ho fatto un paio di giri a canna, ma c'era un traffico assurdo, alle staccate spesso si arrivava in troppi!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
sole agli speed day? un par di palle! le ultime 3 domeniche ci siamo congelati abbbestia!! :-D ho avvistato anche io Rava, ero "in incognito" con una bellliiiiiiffima Auris HSD parcheggiata tra le TVR e le Radical ahahah