This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia amata NC ..
Ciao Amici.. vi mostro con grande piacere ed orgoglio la mia NC ... :chessygrin: comprata usata è mia da circa 1 mese .. Confusedmiley: ho montato molle eibach - 3cm ho fatto riverniciare i cerchi argento chiaro + pinze freno Giallo .. all'interno ho messo i tappetini con logo MX5.. che dire ? son molto soddisfatto.. :haha: accetto consigli è critiche Confusedmiley: Ciao a tutti.. [ATTACH=CONFIG]3104[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3105[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3106[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3107[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
bella bella! uguale identica alla mia se non fosse per il piccolo dettaglio che la tua è 2.0..:dispair:
Il contrasto tra capotte tabacco e la carrozzeria grigio galassia trovo che sia uno spettacolo.
Come mai le pinze gialle? Sogni i freni in carboceramica della Porsche? :giggle: Non mi piacciono molto ma l'auto è tua e decidi tu. I cerchi stanno molto bene anche così, ma se avessi avuto la possibilità avrei provato a verniciarli una tonalità più scura di quelli di serie, forse neri non sò. ciao ciao
  Cita messaggio
bella bella. Ti posso chiedere da chi hai portato a verniciare le pinze, quanto hai pagato e se hai dovuto portare le pinze smontate o se ci hanno pensato loro?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Frankie Ha scritto:bella bella! uguale identica alla mia se non fosse per il piccolo dettaglio che la tua è 2.0..:dispair:
Il contrasto tra capotte tabacco e la carrozzeria grigio galassia trovo che sia uno spettacolo.
Come mai le pinze gialle? Sogni i freni in carboceramica della Porsche? :giggle: Non mi piacciono molto ma l'auto è tua e decidi tu. I cerchi stanno molto bene anche così, ma se avessi avuto la possibilità avrei provato a verniciarli una tonalità più scura di quelli di serie, forse neri non sò. ciao ciao
Ciao Per le pinze si mi son ispirato propio alla 4s di un amico ... Smile poi sai ho scelto il giallo per cambiare un pò.. sulla precedente vettura avevo fatto il rosso.. per i cerchi ho deciso ancora di farli argento perchè con la capotte tabacco era l'unica alternativa possibile! neri son belli ma poi è troppo pasticciata per me.. Ciaooo
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:bella bella. Ti posso chiedere da chi hai portato a verniciare le pinze, quanto hai pagato e se hai dovuto portare le pinze smontate o se ci hanno pensato loro?
Ciao ! l'ho portata da un mio carroziere della zona .. hanno fatto tutto loro smontate pulite e rimontate fatte con il compressore son state date 3 mani di giallo.. tra tutto stuccaggio e verniciatura cerchi + pinze con cambio olio e spurgo impianto frenante euro 550.00 Sad non sono pochi ma è un lavoro che andava fatto.. io son molto Pignolo su queste cose.. Ciaooo Smile
  Cita messaggio
Grazie.
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
vi Aggiorno con L'ultima modifica .. scarcio vi.ci doppia uscita da 80mm che ne dite ?? :haha: [ATTACH=CONFIG]5160[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5161[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Bello lo "scarcio VI.CI." :haha: come il mio !!! tra qualche kilometro canterà ancora meglio !!!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
Edo Ha scritto:Bello lo "scarcio VI.CI." :haha: come il mio !!! tra qualche kilometro canterà ancora meglio !!!!

Canta Già bene .. Forse troppo :chessygrin: in Rilascio e scalata borbotta Bene Confusedmiley: Quando arrivo in pese si girano sempre tutti :chessygrin:
  Cita messaggio
complimenti per l'acquisto, ma non ho capito perche' hai verniciato i cerchi (erano dello stesso colore anche prima ?!)
  Cita messaggio