This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D
#51
itneda Ha scritto:anche a me servirebbe la cuffia in pelle per il cambio..
dove l'hai trovata?

Ho trovato un kit a meno di 20 euro su ebay con cuffia cambio e freno a mano! Costa poco ma è vera pelle e la resa è niente male Wink
  Cita messaggio
#52
Un nuovo aggiornamento, dopo la sistemazione del posteriore raccontata nella pagina precedente, il tempo di fare un weekend in montagna e al ritorno mi trovo a casa un bel pacchetto direttamente da Los Angeles... Finalmente è arrivato! Una chicca che può piacere o no, ma che io adoro!! L'unica cosa che mi ha un pò sconvolto è stato il peso del coperchio, oltremodo massiccio per i miei gusti.
Ecco un paio di foto dove si può notare anche lo stato polveroso in cui si trova la mia Miatina... La vita in campagna e il continuo brutto tempo ha i suoi lati negativi Tongue
[ATTACH=CONFIG]28061[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28062[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#53
Altro upgrade: miracolosamente è un paio di giorni che non piove, allora ne ho approfittato e ho sostituito il sistema di scarico artigianale aperto che montava quando l'ho acquistata (molto buono ma bastano 3 ore di autostrada e ti fa scoppiare la testa!!!) con un catalizzatore (mancante) + scarico BBK. Risultato più che soddisfacente con un sound decisamente più discreto ma comunque pieno e corposo! Si fa notare solo agli alti regimi e almeno ad andature tranquille non sei perennemente disturbato dal rumore dello scarico!!
Soddisfatto Big Grin

[ATTACH=CONFIG]28642[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28643[/ATTACH]


Ora mi manca solo di sostituire la cappotta e poi appena il tempo si sistema corro a far ripartire l'assicurazione!!!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#54
Complimenti bellissima Mariner, qui in Piemonte oltre alla mia in dieci anni ne ho vista solo un'altra.
  Cita messaggio
#55
Complimenti per i lavori, rispecchiano in pieno i miei gusti. Se mai decidessi di venderla sai a chi citofonare Smile))
  Cita messaggio
#56
Grazie a tutti ragazzi!! Mi spiace però, ma mooolto mooolto difficilmente me ne sbarazzerò! Soprattutto adesso che finalmente il meteo si è aggiustato e posso scorrazzare in giro con un bel sorrisone stampato in faccia! Big Grin
Settimana scorsa poi mi sono dedicato all'ultimo grosso lavoro che avevo in programma, la sostituzione della cappotta! Pronto per il peggio mi sono organizzato al meglio, ma fortunatamente il lavoro è stato molto più semplice del previsto! La sole cose che ho capito essere essenziali sono una guida al montaggio la più dettagliata possibile, organizzazione ai massimi livelli e soprattutto niente fretta!! Ho letto in giro di molti che si lamentavano del rain rail fragile che si rompe o si crepa, oppure di altri problemi grandi e piccoli, ma fortunatamente non ho subito niente di tutto questo! Tutto è venuto via come si deve e senza rotture e il montaggio è stato si complesso ma fattibilissimo!
Eccola qui appena montata e tesa: [ATTACH=CONFIG]29003[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29004[/ATTACH]

Ed oggi, dopo aver rimontato le sue ruote originali che trovo stupende, dopo una bella lavata e dopo aver riattivato l'assicurazione mi sono concesso il primo giro sotto al sole! Smile Smile La stagione riparte evvai!!!!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#57
Ciao, info maggiori sulla capote?

Dove la hai presa e a quanto? Smile
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#58
-malleus- Ha scritto:Ciao, info maggiori sulla capote?

Dove la hai presa e a quanto? Smile

Ciao! Mi spiace ma so solo che viene dall'Inghilterra... Provenienza esatta e prezzo non so dirteli perchè mi è stata "regalata" insieme all'auto quando la acquistai a fine settembre. Ho semplicemente aspettato che tornasse il bel tempo per montarla!
  Cita messaggio
#59
Non assomiglia molto all'originale comunque hai fatto un bel lavoro!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 839 239,177 17-05-2024, 14:11
Ultimo messaggio: Albe89
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,434 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 22,353 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  La mia amata NA classic red LORENZOBS 14 5,525 02-12-2015, 07:38
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  La mia Mariner blue Nicolò 109 22,604 23-09-2015, 12:59
Ultimo messaggio: Nicolò
  La Mariner Blue di ORZO ORZO 501 46,905 30-08-2013, 18:56
Ultimo messaggio: Il Polano
  la mia amata NC .. luca 82 28 7,886 16-01-2013, 01:27
Ultimo messaggio: Davide castelmassa
  [NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower spiderman 58 21,211 05-09-2012, 14:38
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Il mio tanto atteso acquisto Hasbio 26 4,701 01-05-2012, 15:42
Ultimo messaggio: andreat3



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)