This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D
Robby77 Ha scritto:Eccolo!!!
Il volante è uno spettacolo e ci sta benissimo!!!!
Com'è andata con la consolle centrale? vedo che era in condizioni relmente pessime ma si sapeva ^^
Quanto gusto c'è a metterla a posto da soli?
Big Grin

Con la console centrale è andata benone ahahaha: mezz'oretta, 4 vitine ma alla fine gran soddisfazione!! Ora l'ho portata dal meccanico per un bel ceck up e poi revisione!!

A breve scriverò anche un elenco dei prossimi lavori che ho intenzione di fare... Entro la prox primavera la voglio PERFETTA!! Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Mamma che sogno, una mariner targata Roma!
La scambi con una 1.8 rossa? Smile
  Cita messaggio
bacarospo Ha scritto:Mamma che sogno, una mariner targata Roma!
La scambi con una 1.8 rossa? Smile

Ahahahahah mi spiace ma per il momento non ci penso proprio!! Tongue è il "giocattolino" nuovo e anzi, dopo una settimana dal meccanico mi manca già tantissimo!!
  Cita messaggio
Finalmente dopo quasi 2 settimane mi è tornato stabilmente internet!! E sono già pronto col sedile lato guida di fianco a me per effettuare chirurgia di alto livello con una bella Foamectomy... Seguirò la guida e spero venga un bel risultato!! Nel frattempo il bolide se ne sta comodo in garage Big Grin

Il prossimo Upgrade sostanzioso però sarà la sostituzione di due terzi dell'impianto di scarico: ne monta uno artigianale e ho avuto diversi problemi in sede di revisione... Oltre a questo il rombo invadente e lo sferragliamento mi hanno già rotto le scatole! Vorrei tornare alle origini con un catalizzatore standard e una marmitta leggermente (ma dico leggermente) sportiveggiante. Cosa mi consigliate???

Io pensavo a qualcosa del genere: http://www.mx5parts.co.uk/catalytic-conv...p-326.html + http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...-1114.html

Che ne dite? Ha senso come accoppiata e sostituzione del semplice tubo d'acciaio che ho sotto il telaio? xD
  Cita messaggio
Il cat non so ma credo vada bene, il finale è bello ma abbastanza scorreggione, se vuoi qualcosa di più discreto vai sul BBK sempre da IL/parts...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Il cat non so ma credo vada bene, il finale è bello ma abbastanza scorreggione, se vuoi qualcosa di più discreto vai sul BBK sempre da IL/parts...

Ok ti ringrazio!! Per caso nello specifico intendi questo? http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...p-681.html

Mi piacerebbe sapere anche se per il catalizzatore vale la pena comprarne uno nuovo oppure chiedere se qualcuno ce l'ha originale usato... Cosa mi consigli?
  Cita messaggio
io forse c'é l'ho l'originale da vendere
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
Si il finale è quello, per il cat considera anche uno sportivo 200 celle...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Si il finale è quello, per il cat considera anche uno sportivo 200 celle...

Mmh ossia? Scusami ma ne so poco xD
  Cita messaggio
catalizzatore sportivo, più permeabile di quello di serie, più aperto insomma per farla breve, però lo devi fare istallare dal marmittaro con un lavoro di taglia e cuci partendo dall'originale...

se cerchi qui sul forum trovi parecchie discussioni...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio