itneda Ha scritto:anche a me servirebbe la cuffia in pelle per il cambio..
dove l'hai trovata?
Ho trovato un kit a meno di 20 euro su ebay con cuffia cambio e freno a mano! Costa poco ma è vera pelle e la resa è niente male

La mia amata e tanto attesa Mariner!! :D
|
30-01-2014, 12:47
itneda Ha scritto:anche a me servirebbe la cuffia in pelle per il cambio.. Ho trovato un kit a meno di 20 euro su ebay con cuffia cambio e freno a mano! Costa poco ma è vera pelle e la resa è niente male ![]()
05-02-2014, 23:13
Un nuovo aggiornamento, dopo la sistemazione del posteriore raccontata nella pagina precedente, il tempo di fare un weekend in montagna e al ritorno mi trovo a casa un bel pacchetto direttamente da Los Angeles... Finalmente è arrivato! Una chicca che può piacere o no, ma che io adoro!! L'unica cosa che mi ha un pò sconvolto è stato il peso del coperchio, oltremodo massiccio per i miei gusti.
Ecco un paio di foto dove si può notare anche lo stato polveroso in cui si trova la mia Miatina... La vita in campagna e il continuo brutto tempo ha i suoi lati negativi ![]() [ATTACH=CONFIG]28061[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28062[/ATTACH]
24-02-2014, 22:55
Altro upgrade: miracolosamente è un paio di giorni che non piove, allora ne ho approfittato e ho sostituito il sistema di scarico artigianale aperto che montava quando l'ho acquistata (molto buono ma bastano 3 ore di autostrada e ti fa scoppiare la testa!!!) con un catalizzatore (mancante) + scarico BBK. Risultato più che soddisfacente con un sound decisamente più discreto ma comunque pieno e corposo! Si fa notare solo agli alti regimi e almeno ad andature tranquille non sei perennemente disturbato dal rumore dello scarico!!
Soddisfatto ![]() [ATTACH=CONFIG]28642[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28643[/ATTACH] Ora mi manca solo di sostituire la cappotta e poi appena il tempo si sistema corro a far ripartire l'assicurazione!!!
05-03-2014, 01:13
Complimenti bellissima Mariner, qui in Piemonte oltre alla mia in dieci anni ne ho vista solo un'altra.
10-03-2014, 17:40
Complimenti per i lavori, rispecchiano in pieno i miei gusti. Se mai decidessi di venderla sai a chi citofonare
![]()
10-03-2014, 22:12
Grazie a tutti ragazzi!! Mi spiace però, ma mooolto mooolto difficilmente me ne sbarazzerò! Soprattutto adesso che finalmente il meteo si è aggiustato e posso scorrazzare in giro con un bel sorrisone stampato in faccia!
![]() Settimana scorsa poi mi sono dedicato all'ultimo grosso lavoro che avevo in programma, la sostituzione della cappotta! Pronto per il peggio mi sono organizzato al meglio, ma fortunatamente il lavoro è stato molto più semplice del previsto! La sole cose che ho capito essere essenziali sono una guida al montaggio la più dettagliata possibile, organizzazione ai massimi livelli e soprattutto niente fretta!! Ho letto in giro di molti che si lamentavano del rain rail fragile che si rompe o si crepa, oppure di altri problemi grandi e piccoli, ma fortunatamente non ho subito niente di tutto questo! Tutto è venuto via come si deve e senza rotture e il montaggio è stato si complesso ma fattibilissimo! Eccola qui appena montata e tesa: [ATTACH=CONFIG]29003[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29004[/ATTACH] Ed oggi, dopo aver rimontato le sue ruote originali che trovo stupende, dopo una bella lavata e dopo aver riattivato l'assicurazione mi sono concesso il primo giro sotto al sole! ![]() ![]()
10-03-2014, 23:33
Ciao, info maggiori sulla capote?
Dove la hai presa e a quanto? ![]()
Fermo, ma non inerte.
10-03-2014, 23:55
-malleus- Ha scritto:Ciao, info maggiori sulla capote? Ciao! Mi spiace ma so solo che viene dall'Inghilterra... Provenienza esatta e prezzo non so dirteli perchè mi è stata "regalata" insieme all'auto quando la acquistai a fine settembre. Ho semplicemente aspettato che tornasse il bel tempo per montarla! |
« Precedente | Successivo »
|