Stavo guardicchiando in giro (GoMiata) delle minigonne per la mia NBFL...vedo che quasi tutti le montano abbinate al lip anteriore, qualcuno anche con una specie di estrattore posteriore...e mi domando: ma il labbro anteriore, ce lo devo mettere per forza? Le minigonne danno alla fiancata quel tocco di "finito" che alla stock manca, invece secondo me il lip cozza con la pulizia delle linee dell'anteriore, e preferirei non metterlo. Si vedrebbe parecchio lo "scalino" tra muso e fiancata? Nessuno con la Mx5 assettata e minigonnata mi sa dire se tocca sulle rampe (diciamo con un abbassamento di -3 cm dall'originale e spring rate umano, da fast road use)?
Mi piacerebbe, ma proprio al limite, lo splitter di Mazdaspeed...ma non ho ben capito se calza solo su paraurti appunto Mazdaspeed... : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
se parliamo dei pezzi mazda sono molto favorevole alle minigonne piccole con o senza lip ma preferisco con anche il lip. sinceramente le NBFL senza minigonne sembrano un po "confuse" come linee...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:se parliamo dei pezzi mazda sono molto favorevole alle minigonne piccole con o senza lip ma preferisco con anche il lip. sinceramente le NBFL senza minigonne sembrano un po "confuse" come linee...
Sì sì, anche a me piacciono solo le minigonne piccole OEM Mazda, quelle che diventano appena più cicciose appena prima del passaruota posteriore.
E' che i lip mi sembrano così posticci... : Rolleyes :
secondo me minigonne senza lip poi di profilo si nota e sta male....io li vedo bene solo insieme, mentre il lip da solo se non è troppo invadente come forma e lasciato magari nero opaco (garage vary o ilmotorsport) potrebbe andare anche....
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Se lo devi comprare tutto insieme io ti compro il lip
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Yusaku79 Ha scritto:Se lo devi comprare tutto insieme io ti compro il lip
:chessygrin:
No, li vendono separatamente...comunque ho altro in cantiere prima di dedicarmi all'estetica
:chessygrin:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Oh... peccato
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler